Scritto da Michele Bellotti il ottobre - 13 - 2015

Huawei P8 è uno smartphone completo sotto molti aspetti. Sul fronte sicurezza l’App di Backup consente di salvare i dati in locale.

App di BackupHuawei P8 ha entusiasmato gli utenti grazie all’ottimo lavoro svolto da Huawei per migliorare sempre più la propria offerta nel campo smartphone. Huawei P8 ha raggiunto l’eccellenza sotto molti aspetti e la società ha prestato particolare attenzione anche alla cura e salvaguardia dei dati degli utilizzatori dello smartphone.

Prova evidente di questa premura la riscontriamo nell’App presente nativamente all’interno di Huawei P8. L’App di Backup e ripristino realizzata da Huawei consente di salvare in locale una copia dei dati con la possibilità di ripristino sullo stesso smartphone o su un altro dispositivo marchiato Huawei.

L’App di ripristino ha un funzionamento estremamente semplice, e la sua utilità indiscutibile. Creare copie di backup dei dati più importanti con una certa regolarità può risparmiare la brutta esperienza di perderli.

Una volta lanciata l’App di Backup sarà sufficiente selezionare l’icona rotonda posta al centro dello schermo identificata dalla scritta “Nuovo Backup”. Tra le funzioni offerte troviamo anche la possibilità di crittografare il nostro backup, in parole semplici di proteggerlo con una password.

Potremo poi scegliere attraverso una suddivisione in macro categorie quali dati salvare. L’applicazione ci informerà anche circa lo spazio ancora disponibile sul disco e sulla quantità di memoria che il backup andrà ad occupare.

Il ripristino di uno dei backup presenti è ancora più semplice, sarà sufficiente lanciare l’App e selezionare il backup che si vuole ripristinare.

Sul fronte protezione dati Huawei P8 si dimostra come uno dei migliori, a dispetto dei più blasonati e costosi concorrenti.

http://www.tvtech.it/video/1914/huawei-p8-come-salvare-i-nostri-dati-con-l-app-backup/

(Visited 3.049 times, 1 visits today)
Categorie: App

Leave a Reply

Mondo smartphone

Sony Xperia 1 VI

Sony Xperia 1 VI, modific..

Significativo ridimensionamento delle aspettative per ...

Xiaomi 14 Ultra

Xiaomi 14 Ultra, ufficial..

Xiaomi 14 Ultra è ufficiale ...

HONOR Magic6 Pro

HONOR Magic6 Pro, promoss..

HONOR Magic6 Pro è stato ...