Scritto da Michele Bellotti il dicembre - 30 - 2015

Grande attesa per il 2016 di Apple. Nella rete sono apparse nuove indiscrezioni su iPhone 7 e iPhone 6C.

iPhone 7

Secondo alcune indiscrezioni rivelate dai fornitori di materiali per la realizzazione dello chassis degli smartphone, iPhone 7 impiegherà “materiali compositi” che andranno a migliorare l’estetica del dispositivo rendendolo anche resistente a polvere e acqua. L’indiscrezione è stata riportata anche da DigiTimes, fonte ritenuta abbastanza affidabile.

Secondo queste voci iPhone 7 e tutti i prossimi smartphone prodotti da Apple saranno waterproof. Questa novità comporterà molto probabilmente un cambiamento dei materiali utilizzati, con l’abbandono della lega metallica. La scelta risulterebbe di beneficio per la rigidità della struttura incidendo anche sul costo di produzione che risulterebbe inferiore.

I rumors riguardano anche un ipotetico iPhone 6C, con un arrivo previsto già entro aprile 2016. Ci si attende un dispositivo da un design completamente rivisitato che si allontanerà dal policarbonato. Foxconn ha citato alcune fonti anonime rivelando specifiche tecniche di iPhone 6C. Secondo queste voci iPhone 6C avrà un display da 4 pollici e una batteria da 1.642mAh.

Ci sono dubbi sulla disponibilità di eventuali colorazioni. Su questo punto le voci sono contrastanti. Secondo le ultime indiscrezioni iPhone 6C sarà disponibile nelle tre classiche colorazioni Apple: oro, grigio e grigio siderale. Il design ricorderà quello di iPhone 5S, dispositivo che secondo i piani di Apple andrà a sostituire. La vera novità riguarderà l’hardware dato che implementerà SoC Apple A9 con 2GB di RAM. Sarà equipaggiato con lettore di impronte digitale (TouchID) e supporto alla tecnologia Apple Pay.

Le indiscrezioni riguardano anche i prezzi, stabiliti probabilmente per la Cina a 4000 Yuan (560 euro). Le indiscrezioni su iPhone 7 e iPhone 6C continueranno ad arrivare.

http://www.macworld.co.uk/news/iphone/iphone-7-release-launch-date-new-features-images-rumours-patents-waterproof-ports-3530504/

(Visited 4.569 times, 1 visits today)
Categorie: iPhone

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...