Scritto da Michele Bellotti il gennaio - 5 - 2016

Sony Xperia Z6: dalla Cina arrivano indiscrezioni sul prossimo top di gamma di Sony.

Xperia Z6Secondo le indiscrezioni provenienti dalla rete Sony sarebbe in procinto di presentare Xperia Z6, non solo un nuovo smartphone ma un’intera famiglia. Le varie soluzioni proposte prenderanno nomi diversi: Xperia Z6 Compact, Xperia Z6 Mini, Xperia Z6 Plus e Xperia Z6 Ultra.

I vari modelli avranno display differenti, partendo dai 4 pollici di Xperia Z6 Mini fino ad arrivare i 6.4 pollici di Xperia Z6 Ultra.

Le indiscrezioni già diffuse in passato sono state ulteriormente arricchite nelle ultime ore con voci provenienti dalla Cina. Nello specifico riguardano lo smartphone base di questa famiglia, Xperia Z6. Il nuovo top di gamma Sony sarà caratterizzato da un display da 5 pollici, con cover in alluminio. Le dimensioni del dispositivo risulteranno pertanto abbastanza contenute. Si vocifera la presenza di un recentissimo processore Qualcomm Snapdragon 650, hexa-core che occupa la fascia medio-alta del suo mercato.

Su questa possibile scelta, ancora priva di conferme ufficiali, si sono già accesi alcuni dibattiti. La scelta del processore, non proprio al top, potrebbe limitare il potenziale operativo dello smartphone. Questa scelta d’altro canto permetterebbe di evitare il ripresentarsi di problemi già riscontrati con la serie Xperia Z5 relativi alla gestione termica.

Tutte le informazioni presenti in questo articolo arrivano dalla rete e non hanno ancora avuto conferme ufficiali da parte di Sony. Le indiscrezioni riguardano anche l’arrivo di Xperia Z6 atteso per il mese di maggio 2016. Per quanto riguarda il prezzo non ci si è ancora sbilanciati, ma è probabile che sarà in linea con quello di Xperia Z5.

http://www.gsmarena.com/sony_xperia_z6_lite_with_snapdragon_620_soc_might_be_joining_the_oems_2016_lineup-news-15783.php

(Visited 12.502 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...