Scritto da Michele Bellotti il ottobre - 12 - 2016

Arrivano le prima anticipazioni su Xiaomi Mi5C: ecco tutte le caratteristiche che già conosciamo.

Xiaomi Mi5cXiaomi è già al lavoro sul prossimo smartphone. L’annuncio in tal senso potrebbe arrivare molto prima del previsto. Dopo il lancio di Mi 5s e Mi 5s Plus, Xiaomi è in procinto di catalizzare nuovamente l’attenzione degli utenti con un nuovo dispositivo, già al centro di numerose indiscrezioni.

In rete sono apparse le prime immagini del dispositivo, che dovrebbe prendere il nome di Xiaomi Mi5c. Dalla società non arrivano conferme, ma nemmeno smentite e le voci si fanno sempre più insistenti. Si sta dando particolare rilevanza a queste anticipazioni proprio per il fatto che sono corredate con alcune immagini in anteprima del dispositivo.

Analizzando le immagini diffuse capiamo che Xiaomi Mi5c sarà un dispositivo dal design rinnovato rispetto ai precedenti modelli. Il display, con vetro curvo a 2.5D sembra ricordare da vicino quello già visto su iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Dalle immagini si può indovinare la presenza di un tasto Home frontale, ed è possibile che il dispositivo avrà un sensore per le impronte digitali di ultima generazione con tecnologia ad ultrasuoni.

Le immagini consentono di dare uno sguardo anche alla parte posteriore del dispositivo. Xiaomi Mi5c avrà un corpo completamente in alluminio.

Altre indiscrezioni riguardano le caratteristiche tecniche del dispositivo. Le più quotate parlano di processore Mediatek Helio P20 con 3GB di memoria RAM e 64GB di ROM. Ulteriori notizie arriveranno entro le prossime settimane. Indicazioni riguardanti il possibile prezzo e la data di lancio non sono ancora trapelate, ma potrebbero arrivare a breve.

(Visited 3.405 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Google Pixel 3 Lite

Google Pixel 3 Lite, prim..

Apparse in rete le prime ...

smartphone pieghevole

LG, smartphone pieghevole..

LG è pronta per il ...

Nokia 9

Nokia 9, atteso per genna..

Nokia 9 potrebbe arrivare già ...