Scritto da Michele Bellotti il aprile - 6 - 2017

Samsung preannuncia il successo di Galaxy S8. Oltre 20 milioni di unità pronte per la vendita. Ecco tutti i dettagli.

Galaxy S8Samsung ha dimostrato tutto il suo entusiasmo nei confronti dell’ultimo arrivato nelle sue due varianti. Galaxy S8 e S8+ sembrano avere tutte le carte in regola per un successo di mercato senza precedenti. Samsung ha rivelato di essere pronta a consegnare 20 milioni di unità di Galaxy S8. Questa cifra è riferita alle sole vendite iniziali. Il lancio commerciale se confermato sarà doppio rispetto a quello del precedente modello di Samsung. Samsung vuole così scongiurare il rischio di terminare i dispositivi disponibili già nei primi giorni dall’inizio della commercializzazione.

A rivelare i programmi di Samsung è stato D.J. Koh parlando con la stampa. “Abbiamo organizzato una fornitura iniziale di Galaxy S8 ampia il doppio rispetto a Galaxy S7. Visto che non stiamo riscontrando difficoltà nel raggiungere questo obiettivo, non ci sarà alcun problema di ritardo nelle consegne al lancio”.

Samsung sembra aver imparato molto bene che la fretta nel commercializzare un prodotto porta a risultati negativi, come nel caso di Galaxy Note 7.

Samsung continua ad impegnarsi nella realizzazione di strutture sempre più complesse, con componenti interni che continuano ad aumentare. La progettazione in tal senso richiede molta attenzione. Il lancio di Galaxy S8 e S8+ si annuncia come uno dei più importanti e corposi nella storia di Samsung.

Il loro arrivo ufficiale è stato annunciato per il prossimo 21 aprile per chi avrà effettuato il pre-order in questi primi giorni. L’arrivo nei negozi è invece previsto per il 28 aprile. Il prezzo per Galaxy S8 è di 829 euro, mentre per S8+  arriverà a 929 euro.

 

(Visited 4 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...

Sony Xperia 1 VI

Sony Xperia 1 VI, modific..

Significativo ridimensionamento delle aspettative per ...