Scritto da Michele Bellotti il aprile - 28 - 2017

Sono apparse in rete le prime indiscrezioni su Moto Z2 Play. La data di presentazione potrebbe essere molto vicina.

Moto Z2 Play

Potrebbe mancare molto poco all’arrivo dei nuovi Moto Z. Pur in assenza di una data ufficiale si ritiene che la presentazione potrebbe arrivare prima del previsto. Il nuovo Moto Z2 Play è stato immortalato in uno scatto. Il nuovo smartphone della serie Z sfrutterà come suo punto di forza l’autonomia.

La versione aggiornata dello smartphone Lenovo immortalata nello scatto non rivela un design rinnovato rispetto ai precedenti modelli eccezion fatta per una evidente riduzione dello spessore e la comparsa del Flash frontale.

Il flash dual LED anteriore per selfie perfetti in ambiente scarsamente illuminanti rappresenta indubbiamente una delle novità più interessanti. Moto Z2 Play sarà inoltre equipaggiato con sensore delle impronte digitali, posto nella parte inferiore, caratteristica che contribuisce a rendere il dispositivo più sicuro.

Lo spessore è stato ridotto ulteriormente.

Moto Z2 Play sarà caratterizzato da un display Super AMOLED Full HD da 5.5 pollici. Secondo le indiscrezioni al suo interno troveremo  Qualcomm Snapdragon 625 con 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria ROM, espandibile grazie all’impiego di microSD. Le fotocamere saranno rispettivamente da 16 e 5MP. Sembra inoltre confermata la disponibilità dei Moto Mods.

Moto Z2 Play seguirà da vicino quanto già avviato con la generazione precedente. Al momento non sono state fornite indicazioni ufficiali in merito alla data per la presentazione del dispositivo. Ad ogni modo come già detto non dovrebbe mancare molto. Ulteriori informazioni, forse direttamente da Lenovo, non tarderanno ad arrivare probabilmente già entro le prossime settimane.

 

(Visited 10 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Galaxy AI

Galaxy AI, estesa anche a..

Samsung ha annunciato la compatibilità ...

Motorola Edge 50

Motorola Edge 50, ufficia..

Motorola ha ufficializzato la nuova ...

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...