Scritto da Michele Bellotti il maggio - 2 - 2017

HTC U 11 sarà presentato il 16 maggio all’interno di un evento dedicato. Ecco tutte le informazioni.

HTC U 11

HTC è in procinto di presentare ufficialmente il suo nuovo top di gamma. L’arrivo è atteso per il 16 maggio. In quella data HTC terrà un evento dedicato il cui protagonista assoluto sarà il nuovo HTC U 11. La notizia è ufficiale e arriva direttamente da HTC che ha confermato la data e l’arrivo del dispositivo tramite un teaser diffuso su Twitter.

Le aspettative per HTC U 11 sono molto elevate, sia da parte degli utenti che da parte di HTC che conta di rientrare nel mercato mettendo la parola fine alle problematiche finanziarie dell’ultimo periodo.

Si attende la presentazione di un dispositivo dalle prestazioni elevate capace di conquistare l’attenzione del grande pubblico.

Le indiscrezioni sul nuovo dispositivo non sono mancate, specie negli ultimi mesi. La voce più insistente è stata quella riguardante la presenza di una cornice interamente touch. Ora la conferma ufficiale è arrivata grazie al video diffuso. In HTC U 11 sembrano completamente assenti i tasti laterali, con un design che riprende quello di U Ultra e U Play.

Il noto @evleaks ha parlato di cinque diverse colorazioni per il dispositivo, nello specifico blu, bianca, nera, rossa e argento.

Alcune anticipazioni riguardano il comparto tecnico del dispositivo. Il dispositivo con display da 5.5 pollici QuadHD (2560*1440 pixel) avrà al suo interno Qualcomm Snapdragon 835 con 4GB di memoria RAM, fotocamere da 12 e 16MP e certificazione IP57. Sarà inoltre equipaggiato con Android 7.1 Nougat.

Il 16 maggio conosceremo tutti i dettagli sul nuovo top di gamma HTC.

(Visited 5 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...