Scritto da Michele Bellotti il giugno - 5 - 2017

Mancano poche ore al WWDC 2017. Ecco come seguire in diretta l’evento Apple.

WWDC 2017

La data era già stata annunciata con largo anticipo e l’attesa è ormai finita. Oggi 5 giugno 2017 Apple darà il via alla conferenza per gli sviluppatori. Il WWDC 2017 è un evento molto atteso, che vanterà la partecipazione dei media di tutto il mondo. In questa occasione generalmente Apple presenta novità software per i suoi dispositivi. A partire da alcuni anni Apple ha disposto la trasmissione in diretta streaming dell’evento.

Tutti potranno quindi partecipare all’evento. Nell’ultimo periodo si è scritto molto sulle possibili novità che Apple potrà presentare in questa occasione. La più quotata riguarda le corpose anticipazioni su iOS 11 (che troveremo all’interno del futuro iPhone 8 atteso per la fine dell’anno) e su macOS 10.13. Si attendono novità anche per quanto riguarda watchOS4 e tvOS11, i sistemi software di Apple Watch e Apple TV.

Anche se il WWDC in genere riguarda principalmente il lato software, in occasione di quello del 2017 si è parlato della possibile presentazione di nuovi dispositivi. Ad esempio si è parlato della possibile presentazione di iPhone SE versione 2017 e di un nuovo iPad da 10.5 pollici. La presentazione dei nuovi dispositivi sembra trovare una conferma in alcuni documenti inviati da Apple alla Eurasian Economic Commission relativi a nuovi prodotti di futura commercializzazione.

Sarà quindi possibile seguire l’evento in diretta collegandosi direttamente al sito ufficiale Apple a partire dalle 19 ora italiana. Gli utenti in possesso di una Apple TV potranno seguire l’evento direttamente dalla TV. Sono molte le novità attese per l’occasione. Entro poche ore conosceremo tutte le novità firmate Apple.

 

 

(Visited 1 times, 1 visits today)
Categorie: Apple

Leave a Reply

Mondo smartphone

Razer

Smartphone Razer, ottime ..

Lo smartphone di Razer arriverà ...

Honor 7X

Nuovi smartphone: Honor 7..

Honor 7X, caratteristiche, disponibilità e ...

eSIM

Google Pixel 2, accettano..

Per la prima volta uno ...