Scritto da Michele Bellotti il giugno - 12 - 2017

Il nuovo Skype: ecco le novità dell’ultima versione.

Skype

La priorità degli utenti nel 2017 è quella di rimanere connessi durante l’intera giornata. La connessione in mobilità è diventata sempre più importante sia per motivi lavorativi che per motivi personali. Tale connessione che prima avveniva prevalentemente tramite PC fisso oggi avviene anche con numerosi dispositivi mobili tra cui tablet e smartphone. Uno strumento utile per il raggiungimento di questo obiettivo si è dimostrato Skype, la celebre app di proprietà di Microsoft.

Recentemente l’applicazione è stata rinnovata, con importanti novità.

La nuova versione di Skype, contiene numerosi miglioramenti atti a rendere ancora più immediata la connessione con le persone più importanti della nostra vita, lavorativa e non. Nello specifico la nuova versione contiene miglioramenti relativi alle chat di gruppo, rendendole maggiormente personalizzabili ed espressive, con la possibilità di scegliere gli sfondi delle chat. Le nuove modalità consentono inoltre di condividere ogni aspetto della propria vita.

La nuova funzione Highlights consente di creare una apposita sezione contenente i momenti più significativi della propria giornata, con contenuti sia audio che video. Gli Highlights potranno essere condivisi con i propri amici, tramite invio diretto o tramite pubblicazione nella sezione dedicata.

L’ultima versione di Skype prevede anche di attivare i BOT. Tramite questa funzione Microsoft ha creato un legame diretto tra i brand più famosi e gli utenti. Un rinnovamento che punta a rendere l’app ancora più moderna ma al contempo semplice e intuitiva.

Per spiegare al meglio le nuove funzioni della versione aggiornata di Skype, Microsoft ha disposto la pubblicazione di un video, disponibile sul canale YouTube ufficiale dell’app.

(Visited 27 times, 1 visits today)
Categorie: App

Leave a Reply

Mondo smartphone

Motorola Edge 50

Motorola Edge 50, ufficia..

Motorola ha ufficializzato la nuova ...

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...