Scritto da Michele Bellotti il giugno - 21 - 2017

Meizu Pro 7: caratteristiche interessanti del nuovo top di gamma in arrivo per Meizu

Meizu Pro 7Meizu Pro 7 potrebbe arrivare entro le prossime settimane. Il nuovo smartphone avrà un display secondario. La caratteristica già discussa è stata definitivamente confermata dall’immagine diffusa in rete negli scorsi giorni. Meizu Pro 7 si differenzierà dal suo predecessore proprio per la presenza di questo display secondario e per una doppia cam posteriore.

Il display secondario è di tipo e-ink, e sarà utile per visualizzare data, orario e notifiche. Ancora non si hanno conferme se il display secondario sarà touch. Ad ogni modo Meizu Pro 7 si preannuncia come un dispositivo capace di ridisegnare gli standard dei design proposti sin da ora da Meizu.

Non ci sono dubbi in merito al fatto che si tratterà di un top di gamma estremamente interessante e con caratteristiche tecniche di tutto rispetto. Non possiamo essere categorici nell’affermare che le caratteristiche tecniche saranno quelle elencate di seguito, ma ci sono comunque buone speranze che quanto trapelato sia in realtà una scheda estremamente vicina a quella effettiva.

Meizu Pro 7, caratterizzato da finiture di pregio e con un corpo interamente in alluminio, avrà con tutta probabilità un display da 5.2 pollici FullHD (1920 * 1080 pixel) super AMOLED. Al suo interno si prevede la presenza di un processore MediaTek Helio X30 Deca-Core con soluzione da 4 o 6GB di memoria RAM. La batteria sarà probabilmente da 3.000mAh.

L’immagine suggerisce e conferma la presenza della già citata doppia fotocamera posteriore che dovrebbe assicurare scatti di ottima qualità. Per quanto riguarda prezzo e disponibilità al momento non si hanno ancora informazioni ufficiali che potrebbero però arrivare già entro le prossime settimane.

 

(Visited 3 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Galaxy AI

Galaxy AI, estesa anche a..

Samsung ha annunciato la compatibilità ...

Motorola Edge 50

Motorola Edge 50, ufficia..

Motorola ha ufficializzato la nuova ...

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...