Scritto da Michele Bellotti il luglio - 3 - 2017

L’arrivo di Ulefone Armor 2 è atteso per luglio. Scopriamo tutte le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone.

Armor 2

Ulefone ha già annunciato ufficialmente il nuovo smartphone Armor 2. Come suggerito dal nome, e in linea con il suo predecessore si tratterà di uno smartphone “rugged”. Il suo arrivo è atteso per luglio.

Le aspettative nei confronti di questo dispositivo sono molto alte. La caratteristica principale, un vero punto di forza del device, sarà la resistenza agli urti, all’acqua e alle cadute. Questa peculiarità sarà poi unità a caratteristiche tecniche di tutto rispetto.

Per dare qualche anticipazione sul dispositivo l’azienda ha disposto il rilascio di un breve video introduttivo che si può visionare sulla pagina Facebook ufficiale di Ulefone.

Armor 2 mantiene invariate le caratteristiche che hanno decretato il successo della prima generazione, aumentando e migliorando però le caratteristiche tecniche, rendendo tra le altre cose il dispositivo ancora più “rugged”.

A dispetto della solidità dello smartphone il design risulta comunque accattivante. Bisogna ricordare che la caratteristica principale del dispositivo è la resistenza e non il design ricercato. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche ricordiamo che Armor 2 sarà equipaggiato con processore MediaTek Helio P25 con 6GB di memoria RAM ed opererà con Android 7.0 Nougat. Questo abbinamento offrirà un’ottima esperienza d’uso. Tra le varie caratteristiche interessanti non si  può fare a meno di menzionare la batteria che sarà da 4700mAh, in grado quindi di garantire un’ottima autonomia. Ulefone Armor 2 sarà equipaggiato di sensore delle impronte digitali, certificazione IP68, modulo NFC e modulo LTE.

Per quanto riguarda il prezzo di vendita non sono stati ancora forniti dettagli ufficiali che ad ogni modo non tarderanno ad arrivare dato che la presentazione attesa per luglio è ormai imminente.

(Visited 21 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...