Scritto da Michele Bellotti il luglio - 11 - 2017

OnePlus 5 si conferma lo smartphone più veloce al mondo. Superando i risultati ottenuti da iPhone 7 Plus. Ecco tutti i dettagli.

One Plus 5 -

iPhone 7 Plus ha perso il suo primato, superato dal prodotto concorrente OnePlus 5. Non si tratta di una trovata pubblicitaria ma della realtà dei fatti. OnePlus 5 è lo smartphone più veloce al mondo.

Per poter giungere a questa conclusione è stato necessario effettuare tutta una serie di test che sono ormai di routine per chi si occupa di valutare le potenzialità dei vari dispositivi. Tramite apposite App viene valutata la reattività del dispositivo così da poter dare una valutazione affidabile al suo comparto hardware.

OnePlus 5 ha ottenuto risultati davvero ottimi, addirittura sopra le aspettative, riuscendo a scalzare dal primo posto iPhone 7 Plus che vantava il titolo di smartphone più reattivo attualmente sul mercato.

Bisogna tenere conto del fatto che il confronto tra i due dispositivi non è dei più semplici, anche perché parliamo di due sistemi  operativi diversi.

Nei test effettuati negli scorsi mesi erano i dispositivi di Apple a dominare le classifiche, riuscendo a superare anche le prestazioni di smartphone più potenti e con un numero di GB di memoria RAM superiore. Con l’arrivo di OnePlus 5 però le cose sono cambiate e questo dispositivo si è dimostrato più reattivo di iPhone. Ricordiamo che OnePlus 5 prevede una versione con 8GB di memoria RAM.

Anche se la differenza tra i due dispositivi è di pochi secondi, il risultato è comunque notevole.

In rete non mancano video per dimostrare quanto sostenuto da più fonti.

Il risultato dei test potrebbe non essere determinante durante un effettivo uso quotidiano. Come già detto la differenza di reattività è veramente minima, ed in assenza di un confronto diretto è pressoché impossibile accorgersi di tale differenza.

(Visited 13 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...