Scritto da Michele Bellotti il agosto - 8 - 2017

L’annuncio ufficiale di Honor Note 9 è ormai imminente. Ecco tutte le caratteristiche tecniche.

Honor Note 9

In linea con le sue scelte iniziali Honor ha da sempre offerto due diverse tipologie di prodotti. Gli smartphone classici sono stati affiancati da dispositivi più potenti e dalle dimensioni particolarmente generose. Nello specifico la serie Note è quella caratterizzata dai display più grandi. Come suggerito dal nome la serie Note rappresenta la risposta di Honor ai prodotti di Samsung, e nello specifico ai Galaxy Note.

Per le loro caratteristiche questi dispositivi si prestano al meglio per usi lavorativi. La presentazione del nuovo phablet di Honor sembra ormai imminente. Ecco quali saranno le caratteristiche di Honor Note 9.

Il phablet avrà un display da 6.6 pollici, con tutta probabilità Super AMOLED QuadHD (2560*1440 pixel). Per quanto riguarda il fronte hardware opererà probabilmente con un processore proprietario Kirin 965 con 6GB di memoria RAM e 64GM di memoria ROM.

Tra le altre caratteristiche degne di nota bisogna menzionare il comparto multimediale e la doppia fotocamera posteriore da 12MP. Le informazioni relative alle varie modalità fotografiche non sono ancora state rivelate ma con tutta probabilità seguiranno a grandi linee quanto già visto all’interno dei precedenti modelli. Sembra confermata anche la presenza di una fotocamera anteriore da 13MP per girare anche video in Full HD. Per quanto riguarda la batteria si vocifera su una potenza da 4600mAh.

Sul sistema operativo sembrano non esserci dubbi, sarà Anroid 7.1.1 con le personalizzazioni Honor.

Saranno garantite le varie connettività e Honor Note 9 sara equipaggiato con lettore per le impronte digitali, slot per doppia SIM (adattabile anche per Micro SD) e una porta USB Type-C.

La data di presentazione ufficiale non è ancora stata rivelata, ma secondo più fonti l’evento potrebbe essere ormai imminente.

(Visited 4 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Motorola Edge 50

Motorola Edge 50, ufficia..

Motorola ha ufficializzato la nuova ...

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...