Scritto da Michele Bellotti il agosto - 9 - 2017

Continuano ad apparire in rete anticipazioni sui nuovi Google Pixel. Ecco i dettagli e le prime immagini.

Google PixelCome saranno i nuovi Google Pixel. Da tempo ci si interroga su quelle che saranno le novità apportate da Google all’interno della generazione degli smartphone della famiglia Pixel. In rete le anticipazioni non mancano.

L’ultimo rumors diffuso in ordine di tempo riguarda la probabile assenza del jack da 3.5mm per l’audio. La notizia è stata diffusa dal manager editor di 9toGoogle Stepehn Hall che avrebbe ottenuto l’informazione da una fonte vicina a Google e quindi ritenuta affidabile. La scelta di eliminare il jack sembra assecondare quanto deciso da Apple tempo fa, tra lo stupore e il disappunto degli utenti.

Ideali per questi nuovi Google Pixel 2 saranno quindi le cuffie bluetooth. L’alternativa sarà rappresentata da cuffie compatibili con la porta USB Type-C. Ancora una volta Apple sembra avere precorso i tempi, portando un cambiamento in tutti i nuovi dispositivi prodotti, condizionando anche i suoi diretti concorrenti.

L’eliminazione del foro jack da 3.5mm arriva quasi a sorpresa, anche perché nelle prime cover per i Google Pixel 2 era presente il foro per il jack. Secondo le più recenti indiscrezioni i nuovi dispositivi manterranno il design pressoché invariato. Ancora una volta avremo dispositivi con corpo in alluminio con parte superiore coperta in vetro.

Si è anche parlato di due differenti versioni che Google potrà presentare che prenderanno il nome di Google Taimen e Google Walleye. Tutti i dettagli sino ad ora trapelati e le  ulteriori immagini apparse in rete saranno rese note nel prossimo articolo dedicato ai Google Pixel.

 

(Visited 2 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...