Scritto da Michele Bellotti il settembre - 11 - 2017

Nokia 9 sarà la risposta di Nokia a Samsung Galaxy Note 8? Ecco tutte le indiscrezioni che arrivano dalla rete.

Nokia 9A distanza di poche settimane dal momento della presentazione del tanto atteso Nokia 8 che sarà commercializzato molto presto anche in Italia, la rete si sta già popolando di nuove notizie e indiscrezioni relative ad un ipotetico nuovo dispositivo con brand Nokia, dal nome Nokia 9.

Dopo la vittoria ottenuto con Nokia 8, HMD Global sembra pronta per lanciare un nuovo smartphone, ancora più potente e dal display maggiorato, che potrebbe far rientrare il dispositivo nella categoria dei phablet. Potrebbe già trattarsi del successore di Nokia 8? È ancora presto per dirlo ma le voci sembrano sostenere questa ipotesi.

Nokia 9, potrebbe catalizzare nuovamente l’attenzione degli utenti grazie a caratteristiche tecniche da top di gamma. In rete si parla già di alcune di queste caratteristiche. Nello specifico si legge in merito ad un display da almeno 5.5 pollici con cornici ridotte se non addirittura borderless. Alcuni si spingono oltre arrivando ad ipotizzare una somiglianza, almeno per quanto riguarda il design a Galaxy Note 8, presentato in un evento dedicato il 23 agosto.

Le indiscrezioni riguardano anche il comparto multimediale di Nokia 9. Si attende una evoluzione di quello già presente all’interno di Nokia 8. La soluzione più quotata è quella di fotocamere da 13MP a lenti Zeiss  con apertura f/2.0.

Nokia 9 potrà avere la certificazione IP68 risultando così resistente ad acqua e polvere. Tra i valori aggiunti si è parlato di scanner dell’iride e storage da 128GB.

L’arrivo sul mercato di Nokia 9 non è stato confermato e non sembra imminente, ad ogni modo il progetto sembra già avviato.

 

(Visited 5 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Motorola Edge 50

Motorola Edge 50, ufficia..

Motorola ha ufficializzato la nuova ...

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...