Scritto da Michele Bellotti il settembre - 18 - 2017

Huawei, imminente presentazione di un nuovo smartphone caratterizzato da quattro fotocamere. Ecco tutti i dettagli.

huawei

Huawei sta per presentare il nuovo phablet Mate 10. La presentazione ufficiale è attesa per il prossimo 16 ottobre. Le sorprese marchiate Huawei  però non sembrano essere finite. In queste ore sono apparse in rete alcune indiscrezioni che parlano di un nuovo dispositivo. Stando alle immagini trapelate il nuovo dispositivo avrà quattro fotocamere, due anteriori e due posteriori.

Del nuovo dispositivo conosciamo già il nome in codice, Huawei Maimang 6. La data di presentazione è stata fissata per il prossimo 22 settembre. Conosciamo la data grazie all’immagine teaser che è già stata diffusa. Per quanto riguarda il design scopriamo un dispositivo in linea con i precedenti e con un corpo completamente in alluminio.

Il nuovo smartphone Huawei avrà un display da 5.9 pollici con risoluzione di 2160*1080 pixel.

Come già accennato la caratteristica che più colpisce riguarda l’aspetto fotocamere. Quelle posteriori saranno da 16 e 2MP. Quelle anteriori saranno da 13 e 2MP. Anche le caratteristiche tecniche sembrano essere di tutto rispetto. Al suo interno troveremo 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria ROM. Il dispositivo sarà animato da una batteria da 3240mAh.

Per quanto riguarda l’eventuale futura disponibilità in Italia al momento non ci sono conferme ufficiali. Per poter conoscere tutti i dettagli relativi a questo smartphone dovremo attendere la data della presentazione ufficiale che è stata fissata al prossimo 22 settembre.

Il secondo appuntamento con Huawei sarà poi per il 16 ottobre con la presentazione dell’attesissimo e promettente Mate 10 di cui iniziano già a trapelare molte caratteristiche tecniche.

(Visited 3 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Sony Xperia 1 VI

Sony Xperia 1 VI, modific..

Significativo ridimensionamento delle aspettative per ...

Xiaomi 14 Ultra

Xiaomi 14 Ultra, ufficial..

Xiaomi 14 Ultra è ufficiale ...

HONOR Magic6 Pro

HONOR Magic6 Pro, promoss..

HONOR Magic6 Pro è stato ...