Scritto da Michele Bellotti il settembre - 26 - 2017

Vernee M5, lo smartphone compatto ma potente. Ecco tutte le caratteristiche tecniche.

Vernee M5

La tendenza del mercato, sembra incoraggiare i dispositivi con display sempre più grandi. La scelta di Apple di creare un dispositivo dalle dimensioni più contenute come iPhone SE sembra però aver risposto alle esigenze di una fetta non indifferente di utenti. Le dimensioni abbondanti non garantiscono automaticamente alte prestazioni.

Vernee ha recentemente presentato un nuovo smartphone che unisce dimensioni ridotte a notevole potenza. Vernee M5 ha un display da 5.2 pollici HD e riesce a mantenere delle dimensioni contenute puntando su un design piacevole.

In termini di potenza Vernee M5 non ha nulla da invidiare agli smartphone di dimensioni maggiori. Al suo interno troviamo (processore MTK 6750) CPU Octa-Core a 64 bit con 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria ROM, espandibile grazie all’impiego di microSD fino a 128 GB.

Per dare un’idea della sua potenza possiamo dire che lo smartphone riesce a far girare i giochi più recenti senza avere rallentamenti.

Il dispositivo offre anche una autonomia di tutto rispetto, grazie alla presenza di una batteria da 3300mAh. La modalità risparmio energetico consente di risparmiare sui consumi consentendo un’autonomia di 13 ore in riproduzione video e di 240 ore in standby.

Per quanto riguarda il lato software bisogna menzionare la nuova interfaccia VOS 1.0 che si basa su Android 7.0.

Vernee M5 è anche uno smartphone dal prezzo economico. Il prezzo di listino si aggira intorno ai 100€ e può variare in base alle eventuali offerte praticate dal rivenditore. Dimensioni abbondanti non sempre sono sinonimo di potenza e Vernee M5 ci ricorda questa verità.

 

(Visited 13 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Xiaomi 12

Xiaomi 12, anteprima trap..

Xiaomi 12, in attesa delle ...

OnePlus 9RT

OnePlus 9RT, ufficiale..

OnePlus 9RT è ufficiale per ...

Pixel 6

Google Pixel 6 e Pro, imm..

I nuovi Google Pixel 6 ...