Scritto da Michele Bellotti il ottobre - 3 - 2017

ZOJI Z8, lo smartphone rugged di HOMTOM. Ecco caratteristiche tecniche, disponibilità e prezzo.

ZOJI Z8L’interesse per gli smartphone “rugged” sembra essere aumentato in modo esponenziale in questo 2017. Consce di questa richiesta le aziende produttrici, specie quelle cinesi, hanno intensificato la produzione di smartphone resistenti. I terminali detti “rugged” sono in grado di resistere ad intemperie, polvere ed acqua. HOMTOM si appresta ad entrare in questo mercato con il nuovo ZOJI Z8, smartphone con un design ispirato a quello di Darth Vader, il cavaliere nero di Star Wars.

HOMTOM ha puntato su un design minimale, specie per quanto riguarda i bordi, ma comunque elegante. Anche i pulsanti sono stati realizzati con particolare cura bilanciando al meglio comodità e originalità. Sempre parlando di design non si può fare a meno di menzionare la cornice in alluminio. Anche la scelta in fatto di colori è molto ampia.

ZOJI Z8 caratterizzato da un display HD da 5 pollici vanta certificazione IP68, risulta pertanto resistente ad acqua e polvere. Il dispositivo è resistente anche ai graffi, grazie alla presenza di Gorilla Glass 4.

All’interno del dispositivo troviamo processore MediaTek MT6750 Octa-Core con scheda grafica Mali T860 MP2, 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria ROM ulteriormente espandibile fino a 128GB tramite l’impiego di MicroSD. Ad animare il device è una batteria da 4250 mAh in grado di garantire un’autonomia di un’intera giornata.

Per quanto riguarda il fronte fotocamere ZOJI Z8 vanta un modulo principale da 16MP e uno anteriore da 8MP.

Il prezzo di listino di questo dispositivo “rugged” e dalle caratteristiche interessanti è stato stabilito a 150€.

(Visited 5 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...