Scritto da Michele Bellotti il ottobre - 17 - 2017

Lo smartphone di Razer arriverà il primo novembre. Le premesse per un ottimo dispositivo ci sono tutte. Ecco i dettagli.

RazerIl 1° novembre Razer svelerà il suo primo smartphone. Questo evento è molto atteso ed è riuscito ad attirare l’attenzione della rete. La sfida che si presenta a Razer non è delle più semplici, dovrà sfidare i dispositivi più blasonati entrando in diretta competizione con Apple e Samsung. Grazie alle specifiche tecniche apparsa all’interno di GFXBench possiamo farci un’idea di come sarà questo Razer Phone e azzardare che potrà avere caratteristiche da gaming.

In quanto a potenza il nuovo dispositivo non sembra temere confronti dato che si parla della presenza di 8GB di memoria RAM. Lo smartphone consentirà pertanto ottime prestazioni anche in termini di gioco, supportando i giochi di ultima generazione con grafica avanzata.

Dal resoconto apparso su GFXBench possiamo ottenere altre informazioni, relative non solo alla RAM. Lo smartphone di Razer avrà un display da 5.7 pollici con risoluzione da 2560*1440 pixel. Al suo interno troveremo processore Qualcomm Snapdragon 835 con 8GB di memoria RAM e 64GB di memoria ROM, con tutta probabilità ulteriormente espandibile tramite l’impiego di microSD.

Per quanto riguarda il comparto fotografico lo smartphone avrà fotocamera posteriore da 12MP in grado di registrare video in 4K Ultra HD, mentre la fotocamera anteriore sarà da 7MP.

Razer Phone sembra voler essere sia uno smartphone che una consolle di gioco portatile. Con specifiche tecniche da top di gamma, potrebbe rappresentare una  soluzione interessante per numerosi utenti. In occasione della presentazione ufficiale potremo conoscere tutti i dettagli, compresi disponibilità e prezzo.

(Visited 6 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Galaxy AI

Galaxy AI, estesa anche a..

Samsung ha annunciato la compatibilità ...

Motorola Edge 50

Motorola Edge 50, ufficia..

Motorola ha ufficializzato la nuova ...

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...