Scritto da Michele Bellotti il novembre - 6 - 2017

HOMTOM è pronta per presentare il nuovo S7. Ecco caratteristiche tecniche e dettagli del nuovo smartphone.

S7

HOMTOM ha iniziato a rivelare alcune delle caratteristiche del nuovo smartphone che arriverà ufficialmente verso la fine di novembre a andrà ad arricchire l’offerta di dispositivi. Per il nuovo S7 parliamo di un dispositivo a tutto schermo, con una superficie di utilizzo davvero notevole grazie alla riduzione delle cornici. Impossibile non notare il form factor 18:9. HOMTOM S7 segue la nuova tendenza del mercato, sia in termini di design che in termini di scheda tecnica pur mantenendo un prezzo più che concorrenziale.

HOMTOM S7 sarà caratterizzato da un display da 5.5 pollici. Il device è stato studiato per consentire un uso confortevole. Le caratteristiche tecniche non sono delle più elevate, scopriamole insieme.

S7 avrà come già detto un display da 5.5 pollici HD con risoluzione 640*1280 pixel. Al suo interno troveremo processore MediaTek MT6737 quad-core (GPU ARM Mali T720 MP1@650MHz) con  3GB di memoria RAM e 32GB di memoria ROM, ulteriormente espandibile fino a 32GB grazie all’impiego di scheda microSD.

Per quanto riguarda il comparto fotografico troveremo modulo principale Dual Cam da 13 e 2 megapixel e un modulo frontale da 8MP. Il dispositivo sarà animato da una batteria da 2900 mAh ed opererà con sistema operativo Android 7.0 Nougat.

Per quanto riguarda il prezzo di HOMTOM S7 sappiamo già che sarà stabilito intorno ai 100€. Sono molte le soluzioni offerte da questa azienda, in grado di produrre smartphone che seguono le tendenze del mercato in fatto di design, pur mantenendo prezzi piuttosto bassi. Altri modelli prodotti e degni di nota sono, HOMTOM S8 e HOMTOM S9 Plus.

(Visited 3 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...