Scritto da Michele Bellotti il novembre - 20 - 2017

Maze Alpha X, caratteristiche disponibilità e prezzo.

Maze Alpha XMaze Alpha X è il dispositivo cinese caratterizzato da cornici ridotte ai minimi termini con un rapporto tra corpo e schermo pari all’89.6% e form factor da 18:9. Le premesse per un dispositivo interessante sembrano esserci tutte. Il dispositivo sarà disponibile a partire dal 23 novembre.

Lo smartphone era già stato presentato pochi mesi fa e aveva rivelato un display da 6 pollici FullHD con uno spessore della scocca da 81 mm. Le dimensioni del dispositivo sono 16*8.25 centimetri. Il display è protetto da un pannello Gorilla Glass 5. Per quanto riguarda la memoria RAM abbiamo 6GB di RAM con versioni differenti per la memoria ROM da 64 o 128GB. All’interno del dispositivo troviamo processore MediaTek Helio P25 octa-core da 2.5 GHz, come già detto con 6GB di memoria RAM.

Per quanto riguarda il fronte fotocamere, troviamo una fotocamera principale da 13MP Sony IMX218 e una frontale da 8MP Sony IMX219. I moduli impiegati saranno differenti in base allo storage. La versione da 128GB avrà un modulo posteriore Omnivision OV16880 il modulo anteriore invece rimarrà invariate per i due modelli. Bisogna segnalare la presenza del lettore per le impronte digitali inserito anteriormente. Il dispositivo ha una porta USB- Type-C che offre pieno supporto alla ricarica rapida della batteria (quick charge).  Il dispositivo è animato da una batteria da 3900 mAh. Per quanto riguarda il prezzo del dispositivo si conoscono già tutti i dettali. La versione da 6GB di storage di Maze Alpha X costerà 200 dollari. La versione da 128GB costerà 290 dollari.

Maze Alpha X sarà disponibile in tre differenti colorazioni: nero, blu e silver.

 

(Visited 13 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...