Scritto da Michele Bellotti il novembre - 28 - 2017

Samsung Galaxy A5 2018, in arrivo le prime conferme sul design grazie ad alcune immagini apparse in rete. Ecco i dettagli.

Galaxy A5

Samsung Galaxy A5 è atteso per il 2018. Anche se ufficialmente non abbiamo molte indicazioni su questo dispositivo in rete possiamo trovare già alcune interessanti anticipazioni. Alcune riguardano il possibile design del dispositivo. Dalle immagini apparse in rete sembra arrivare un’importante conferma. I nuovi Galaxy A5 avranno display a tutto schermo ed elimineranno il tasto fisico Home, scelta già intrapresa con Galaxy S8, Galaxy S8 Plus e Note 8. Sempre stando alle immagini sembra possibile un formato 18:9.

Altre indiscrezioni trovano conferma proprio in questi giorni. Si era parlato ad esempio della presenza di una fotocamera posteriore singola. Risulta evidente la presenza del sensore delle impronte digitali posto nella parte posteriore inferiore, il che rappresenta un ulteriore cambiamento rispetto alla posizione tradizionale vista per l’ultima volta su Galaxy S8.

Samsung sembra avere intenzione di potenziare ulteriormente le funzioni di Bixby, il suo assistente vocale, grazie alla presenza di un apposito pulsante fisico posto sul lato sinistro del dispositivo.

Per quanto riguarda le anticipazioni relative al comparto hardware bisogna attendere ancora dato che in via ufficiale non sono ancora state comunicate. Una voce insistente sembra parlare della presenza di processore proprietario Exynos 7885 con 4GB di memoria RAM. Per quanto riguarda il sistema operativo si è parlato di Android 7.2.1 Nougat con possibilità di aggiornamento in un secondo momento al più recente Android Oreo.

Le immagini ritraggono il dispositivo con differenti cover in quattro diverse colorazioni.

(Visited 5 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Sony Xperia 1 VI

Sony Xperia 1 VI, modific..

Significativo ridimensionamento delle aspettative per ...

Xiaomi 14 Ultra

Xiaomi 14 Ultra, ufficial..

Xiaomi 14 Ultra è ufficiale ...

HONOR Magic6 Pro

HONOR Magic6 Pro, promoss..

HONOR Magic6 Pro è stato ...