Scritto da Michele Bellotti il dicembre - 1 - 2017

Vernee Active, in arrivo lo smartphone rugged più atteso dell’anno. Ecco caratteristiche tecniche e dettagli.

Vernee ActiveVernee ha aggiornato il suo sito web inserendo una nuova pagina, interamente dedicata al suo prossimo smartphone chiamata Vernee Active. Il nuovo smartphone sarà rugged e si preannuncia come il migliore nel suo genere per questo 2017. Vernee Active è il primo smartphone rugged prodotto da Vernee. Si preannuncia come un dispositivo capace di rivoluzionare la sezione dei dispositivi rugged. Anche se siamo nell’ambito delle indiscrezioni, possiamo già parlare di un aspetto estetico piuttosto insolito. Si tratterà di un dispositivo più leggero e sottile caratterizzato da un display da 5.5 pollici.

Il design non sarà l’unico punto di forza di questo dispositivo che avrà un hardware che possiamo definire di discreta potenza. Al suo interno troveremo processore MediaTek Helio P25 da 8-core con 6GB di memoria RAM e 128GB di ROM. Il display sarà LCD IPS da 5.5 pollici FullHD, il display sarà prodotto da JDI. Lo smartphone avrà la certificazione IP68 e sarà pertanto resistente ad acqua e polvere.

Vernee Active sarà animato da una batteria da 4200mAh che potrà essere ricaricata tramite connettore USB Type-C, l’adattatore idoneo, da 9V/2A sarà offerto in dotazione. Il supporto sarà garantito a 28 bande in tutto il mondo e ovviamente avrà supporto alla connessione NFC.

Vernee Active si dimostra un dispositivo interessante e ambizioso. Le ulteriori caratteristiche relative a peso, data di lancio e dimensioni non sono ancora state fornite dall’azienda, ma novità in merito potrebbero arrivare già entro le prossime settimane.

Vernee ha anche dato il via ad un concorso che è possibile conoscere sul sito ufficiale.

 

(Visited 10 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Galaxy AI

Galaxy AI, estesa anche a..

Samsung ha annunciato la compatibilità ...

Motorola Edge 50

Motorola Edge 50, ufficia..

Motorola ha ufficializzato la nuova ...

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...