Scritto da Michele Bellotti il gennaio - 30 - 2018

App Nexi Business, aiuta nella gestione dell’attività e consente di monitorare le transazioni direttamente dallo smartphone.

Nexi BusinessLe esigenze di imprenditori ed esercenti, costantemente alla ricerca di soluzioni per velocizzare e semplificare il monitoraggio delle propria attività e delle relative transazioni portano le aziende che operano nel settore a creare nuovi strumenti utili. Per poter venire incontro a questa specifica necessità è stata recentemente presentata Nexi Business, una nuova app che consente a liberi professionisti ed imprenditori di avere sotto controllo i dettagli sulle transazioni della propria attività.

L’app in questione permette di avere sotto controllo tutte le transazioni, siano esse di un negozio online o fisico. Le statistiche aggiornate in tempo reale possono essere personalizzate grazie alle esigenze dell’utente.

Nexi Business è uno strumento sia innovativo che estremamente pratico. Lo slogan scelto evidenzia questa particolarità. Sul sito web dell’app viene messo in evidenzia lo slogan che recita: “L’innovazione per il tuo business a portata di mano“. Tutti i dati possono essere consultati direttamente dallo smartphone.

Con Nexi Business l’esercente potrà consultare le statistiche giornaliere, settimanali e mensili, scegliendo di confrontare i dati ottenuti con quelli di altri esercenti, avendo così un diretto riscontro sull’andamento dell’attività. I risultati potranno essere segmentati in base all’area geografica, e al settore merceologico.

L’app consente inoltre di avere sempre a portata di click i documenti contabili, tra cui estratti conto e fatture. Risulta particolarmente utile la funzione che consente di gestire gli storni.

Nexi Business può essere scaricata sul proprio smartphone, ed è già disponibile sia per Android che per iOS.




(Visited 15 times, 1 visits today)
Categorie: App

Leave a Reply

Mondo smartphone

Galaxy AI

Galaxy AI, estesa anche a..

Samsung ha annunciato la compatibilità ...

Motorola Edge 50

Motorola Edge 50, ufficia..

Motorola ha ufficializzato la nuova ...

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...