Scritto da Michele Bellotti il aprile - 23 - 2018

Ulefone Power 5, ufficiale lo smartphone con batteria da 13000mAh. Ecco tutte le caratteristiche.

Ulefone Power 5Assistiamo alla presentazione di smartphone sempre più potenti ed intelligente, grazie alle caratteristiche sempre più complesse. I display sono sempre più grandi e privi di cornici. Tutto questo se da una parte aumenta il prestigio del dispositivo, dall’altra aumenta in modo notevole il dispendio energetico. Questa evoluzione sta facendo aumentare sempre più l’esigenza di batterie potenti in grado di migliorare l’esperienza d’uso da parte degli utenti.

Ulefone ha risposto a questa necessità sin dai suoi primi smartphone, optando per batterie con potenza elevata. Con l’ultimo smartphone presentato sembrano aver fatto ancora meglio, superando tutte le aspettative.

Ulefone Power 5 ha una batteria da 13000mAh, con una autonomia di almeno 7 giorni su singola carica. In linea teorica il dispositivo necessiterebbe di solo 52 ricariche all’anno. La potenza della batteria non incide negativamente sui tempi necessari per il caricamento completo. Grazie al supporto per la ricarica veloce, Ulefone Power 5 può essere ricaricato al 100% in sole 2 ore e mezza.

La batteria non è il solo punto di forze del dispositivo. Lo smartphone vanta caratteristiche tecniche importanti, quali ad esempio processore octa-core MediaTek MTK6763  con 6Gb di memoria RAM e 64GB di memoria ROM. L’efficienza viene garantita sia in termini di velocità che in termini energetici.

Per quanto riguarda il display troviamo un 6 pollici form factor 18:9 con risoluzione FullHD+, in grado di offrire un’esperienza visiva di grande impatto e estremamente coinvolgente. Sul retro troviamo una raffinata rifinitura in pelle abbinata con un metallo lucido, in grado di appagare il senso estetico degli utenti. Particolare attenzione è stata prestata  anche all’ergonomia del dispositivo, con curve eleganti che adattano al palmo delle mani.

Il fronte fotocamere è reso interessante dalla presenza di una cam posteriore doppia. Troviamo modulo Sony da 21 + 5MP. La parte anteriore invece è sempre doppia ma da 13+5MP.

Le prevendite di Ulefone Power 5 inizieranno domani, 24 aprile.

(Visited 4 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Galaxy AI

Galaxy AI, estesa anche a..

Samsung ha annunciato la compatibilità ...

Motorola Edge 50

Motorola Edge 50, ufficia..

Motorola ha ufficializzato la nuova ...

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...