Scritto da Michele Bellotti il aprile - 26 - 2018

Motorola ha annunciato le nuove famiglie Moto g6 e Moto e5. Ecco tutti i dettagli.

Moto g6Secondo Motorola i nuovi moto g6 e moto e5 nascono appositamente per soddisfare le esigenze del pubblico attraverso l’ottima qualità. La risposta data con questi prodotti nasce dall’osservazione dei consumatori, delle loro esigenze e delle loro abitudini. Motorola ha dichiarato tutto questo durante l’evento lancio dedicato che si è tenuto in Brasile. L’obiettivo di Motorola è ancora una volta quello di creare dispositivi ad un prezzo accessibile con qualità elevata. Bisogna ricordare che Moto g vanta il titolo di smartphone più venduto nella storia dell’azienda. Ha avuto un ruolo fondamentale nel lancio della famiglia moto. Andiamo a conoscere meglio i nuovi dispositivi presentati. In questo primo articolo andremo ad analizzare le caratteristiche dei dispositivi della famiglia Moto g6. Gli altri dispositivi, quelli della famiglia e5 saranno analizzati in un futuro articolo.

Moto g6 plus ha un display da 5.9 pollici con risoluzione FullHD con form factor 18:9. Lo smartphone è stato studiato per garantire immagini nitide, sia lato display che lato fotocamera. La fotocamera posteriore utilizza il sistema per la messa a fuoco detta Dual Autofocus Pixel con obiettivo luminoso con apertura f/1.7, capace di realizzare ottime immagini anche al buio. Per scatti ottimali il dispositivo offre supporto con intelligenza artificiale.
Parlando di moto g6 notiamo un display leggermente più piccolo, da 5.7 pollici sempre FullHD con scocca in vetro 3D che contribuisce a creare un look piuttosto elegante. Sul fronte fotocamere troviamo al posteriore doppio modulo da 12 e 5MP. Lato frontale troviamo un modulo da 8MP. Lo smartphone offre il supporto alla ricarica rapida.
(Visited 5 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Sony Xperia 1 VI

Sony Xperia 1 VI, modific..

Significativo ridimensionamento delle aspettative per ...

Xiaomi 14 Ultra

Xiaomi 14 Ultra, ufficial..

Xiaomi 14 Ultra è ufficiale ...

HONOR Magic6 Pro

HONOR Magic6 Pro, promoss..

HONOR Magic6 Pro è stato ...