Scritto da Michele Bellotti il maggio - 2 - 2018

Motorola svela le nuove famiglie Moto g6 e Moto e5. Ecco tutte le caratteristiche.

Moto e5 In occasione della presentazione avvenuta in Brasile Motorola ha svelato tutte le novità relative ai dispositivi delle famiglie g6 ed e5. Un precedente articolo ha analizzato le caratteristiche di Moto g6 Plus e Moto g6.

L’ultimo modello che fa parte della famiglia g6 è il moto g6 Play, un dispositivo che ha una batteria da 4000 mAh, capace di garantire una autonomia di una intera giornata, con circa 36 ore con una singola carica. Potrebbe rappresentare la giusta soluzione per chi necessita di uno smartphone con una buona autonomia anche per motivi lavorativi.

Per quanto riguarda la famiglia moto e5, bisogna parlare di e5 Plus, un dispositivo caratterizzato da una batteria integrata da 5000mAh. Il display è da 6 pollici con form factor 18:9. Lo sblocco del dispositivo avviene tramite il sensore delle impronte digitali posto sul retro vicino al logo. Per quanto riguarda la fotocamera posteriore troviamo un sensore da 12MP arricchito da autofocus laser. Sul retro del dispositivo troviamo angoli curvi utili per garantire un’ottima ergonomia a dispetto della voluminosa batteria presente.

L’ultimo modello che andremo a descrivere è il moto e5. Questo dispositivo ha un display da 5.7 pollici ancora una volta con form factor da 18:9. Ancora una volta Motorola ha prestato particolare attenzione all’ergonomia, utilizzando una scocca posteriore ricurva e sensore delle impronte digitali posto lungo la scocca. Uno slot dedicato consente di impiegare microSD. Per quanto riguarda la fotocamera troviamo un modulo da 13MP. La batteria è da 4000mAh.

I dispositivi già al momento della vendite vengono forniti con Google Photos che salva le immagini scattate con il dispositivo direttamente online e in modo automatico.

(Visited 5 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Sony Xperia 1 VI

Sony Xperia 1 VI, modific..

Significativo ridimensionamento delle aspettative per ...

Xiaomi 14 Ultra

Xiaomi 14 Ultra, ufficial..

Xiaomi 14 Ultra è ufficiale ...

HONOR Magic6 Pro

HONOR Magic6 Pro, promoss..

HONOR Magic6 Pro è stato ...