Scritto da Michele Bellotti il maggio - 29 - 2018

WhatsApp, un bug consente agli utenti bloccati di inviare ugualmente messaggi.

utenti bloccatiPochi giorni fa è stato reso noto un nuovo fastidioso bug del celebre servizio di messaggistica. Una delle funzioni disponibili è quella che consente di bloccare determinati contatti. Il bug riguarda proprio alcuni utenti bloccati. Secondo le numerose segnalazioni degli utenti, i contatti bloccati sarebbero comunque in grado di inviare messaggi, visualizzare lo stato e visualizzare l’immagine scelta per il profilo. Il bug si è rivelato particolarmente fastidioso, proprio per l’utilità della sua necessaria funzione.

 La funzione dovrebbe consentire di bloccare gli utenti indesiderati, impedendo così a questi ultimi di interagire con il mittente che ha posto il blocco. Non dovrebbero più riuscire ad inviare messaggi, vedere lo stato (online, offline) e l’immagine del profilo.
Per colpa di un bug, definito da più parti come grave. la funzione blocca è venuta meno al suo scopo principale. Il problema riguarderebbe un problema nel server di WhatsApp. Questo bug consente agli utenti bloccati di continuare a compiere tutte le normali azioni nei confronti del mittente.
Gli utenti non possono adottare soluzioni personali a questo fastidioso bug. Bisognerà attendere l’intervento di WhatsApp e del suo team di programmatori. La soluzione temporanea potrebbe essere quella di silenziare le notifiche di tutti quei contatti che attualmente abbiamo bloccato, ma che per colpa del bug riescono comunque ad interagire con noi.
L’aggiornamento non tarderà ad arrivare, dato che le segnalazioni a WhatsApp per questo bug continuano ad arrivare con sempre più insistenza da parte di molti utenti interessati a bloccare definitivamente i contatti indesiderati.
(Visited 8 times, 1 visits today)
Categorie: App

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...