Scritto da Michele Bellotti il luglio - 3 - 2018

Blackview A20 Pro, caratteristiche, disponibilità e prezzo.

Blackview A20 ProBlackview ha da poco annunciato l’arrivo di un nuovo smartphone. Lo smartphone in questione opererà con Android 8.1 Oreo. Si tratterà di un dispositivo per gli utenti che non vogliono spendere troppo. Lo smartphone si chiama Blackview A20 Pro. Per quanto riguarda la disponibilità sarà in tre diverse colorazioni: oro, blue e grigio.

Questo nuovo dispositivo ha  un display da 5.5 pollici Full Vision con risoluzione HD da 1440*720 pixel. Particolarmente importante risulta la presenza di Android 8.1 Oreo. Ad animare il dispositivo ci pensa una batteria da 3000mAh che dovrebbe essere in grado di offrire delle buone prestazioni in termini di resa e autonomia.

Per quanto riguarda tutte le altre specifiche tecniche, all’interno del dispositivo troviamo una doppia fotocamera posteriore da 8MP e una fotocamera anteriore da 5MP. Per quanto riguarda il fronte processore troviamo quad-core MediaTek MT6739 con 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria ROM. La memoria sarà ulteriormente espandibile grazie all’impiego di microSD. Il device è senza dubbio estremamente economico, ma nonostante questo avrà delle ottime funzionalità, tra cui anche il lettore delle impronte digitali, utile per effettuare lo sblocco del dispositivo in soli 0.1 secondi.

Si tratta sicuramente di un dispositivo interessante. Blackview A20 Pro utilizzerà Android 8.1 Oreo, la stessa scelta operativa già fatta per gli altri dispositivi della famiglia A20. Proprio per questo motivo Android 8.1 è stato progettato per essere più leggero rispetto ai suoi predecessori, così da poter offrire la più fluida delle esperienze, anche sui dispositivi entry-level come A20 Pro.

Il prezzo di vendita attuale per A20 Pro è di 63.69€. Al momento viene applicato uno sconto del 13%.

 

(Visited 57 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...