Scritto da Michele Bellotti il agosto - 6 - 2018

LG V40, numerose anticipazioni apparse in rete rivelano caratteristiche tecniche. Ecco tutti i dettagli.

LG V40

Il prossimo dispositivo della famiglia V di LG sarà LG V40. Il suo esordio è atteso entro la fine dell’estate. Al momento in rete iniziano a circolare numerose anticipazioni su questo smartphone. Le ultime in ordine di tempo arrivano da XDA Developers. Le voci più recenti sembrano però essere in aperto contrasto con quelle diffuse alcune settimane fa. Su LG V40 si era vociferato in merito alla presenza di tre fotocamere sul retro e due fotocamere posteriori. Le nuove anticipazioni invece parlano di due fotocamere sul retro e una fotocamera frontale.

Alcune di queste anticipazioni sono state ottenute grazie all’analisi di un dispositivo con nome in codice judypn, e più precisamente grazie all’analisi di alcuni file del firmware del dispositivo. Il nome in codice è estremamente importante ai fine dell’identificazione dato che la somiglianza con quello di altri dispositivi è evidente. Ad esempio LG V35 aveva nome in codice judyp, mentre LG G7 ThinQ aveva come nome in codice judyln. Questo nome in codice, judypn sembra quindi essere associato a LG V40. Ad avvallare ulteriormente questa ipotesi ci sono altri nomi in codice, LM-V400N, LM-V405N e LM-V409N che sembrano avere tutti relazioni con V40.

LG V40 avrà uno schermo POLED con processore qualcomm snapdragon 845 e bottone dedicato per l’attivazione del Google Assistant, lo stesso già visto su LG G7 ThinQ.

Come già detto le fotocamere del dispositivo saranno in posizioni e in quantità differenti rispetto ai precedenti rumors.

La presentazione è attesa per l’IFA di Berlino 2018, in programma per la fine di agosto.

(Visited 27 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Galaxy AI

Galaxy AI, estesa anche a..

Samsung ha annunciato la compatibilità ...

Motorola Edge 50

Motorola Edge 50, ufficia..

Motorola ha ufficializzato la nuova ...

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...