Scritto da Michele Bellotti il settembre - 5 - 2018

iPhone XS sarà la novità tanto attesa firmata Apple? In rete arrivano le prime indiscrezioni e le immagini del dispositivo.

iPhone XS

La presentazione dei nuovi iPhone e dei nuovi prodotti Apple è ormai imminente. La data è stata fissata per il 12 settembre. A distanza di poche ore dal momento dell’ufficializzazione della data sono apparse in rete alcune immagine che provengono dalla sede mondiale di Apple. Le due immagini sembrano ritrarre i nuovi iPhone XS e la nuova generazione di Apple Watch.

Non si tratta di render, ma di immagini reali dei nuovi prodotti. Se la svista di Apple sia voluta o meno non è possibile dirlo, ad ogni modo le immagini non lasciano più dubbi in merito a quello che la società di Cupertino è pronta a presentare.

La prima immagine, quella che abbiamo inserito all’interno di questo articolo, ritrae tre dei due nuovi dispositivi che saranno presentati allo Steve Jobs Theatre. I dispositivi saranno i successori di iPhone X presentati in due diverse misure, con display da 5.8 e 6.5 pollici. Si tratterà pertanto della versione regolare e Plus. La grande novità sarà rappresentata dal pannello borderless (con notch) e matrice OLED. Nell’immagine è possibile notare la nuova colorazione Gold che aveva occupato i rumors degli ultimi mesi.

Potrebbero esserci altre sorprese lato iPhone. Si è parlato anche di un possibile iPhone 9 dalle caratteristiche differenti rispetto ai due top di gamma con pannello IPS LCD borderless, notch e Face ID. Per questo dispositivo, che non è apparso nelle immagini si attende un prezzo inferiore rispetto agli altri due.

Il 12 settembre sicuramente Apple non deluderà le aspettative dei suoi utenti.

(Visited 7 times, 1 visits today)
Categorie: iPhone

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...