Scritto da Michele Bellotti il settembre - 18 - 2018

WhatsApp si ispira ancora una volta a Telegram e rende disponibili nuovi temi per le chat. Arriva il total black.

WhatsApp

WhatsApp sembra intenzionato a rinnovarsi e per farlo sembra disposto ad ispirarsi a Telegram. L’ultima novità riguarda i nuovi temi scuri per le chat. Wabetainfo  ha diffuso alcune immagini in cui è visibile il nuovo Tema Scuro che sarà a disposizione degli utenti. Il tema è caratterizzato da una colorazione della chat completamente nera. La novità era già arrivata alcuni mesi fa sul concorrente Telegram.

Non si conosce ancora la data in cui i temi oscuri saranno resi disponibili. Il dubbio riguarda l’effettiva disponibilità all’interno di una versione pubblica. Già in passato alcune funzioni apparse nella versione beta sono poi scomparse una volta arrivati alla versione pubblica.

La possibilità di personalizzare la propria chat grazie all’impiego di un tema differente diverso da quello di default risulta particolarmente interessante. Agli utenti sarà consentito di personalizzare maggiormente il servizio. Stando a quanto anticipato l’utente avrà la possibilità di scegliere tra quattro diverse colorazioni per lo sfondo della chat: Day Classic, Day, Night e Night Blue. La funzione è del tutto simile a quella già vista su Telegram. L’utente potrà decidere quale dei quattro temi impostare, sia sull’app per Android sia per l’app iOS.

La nuova moda del tema nero sembra destinata a contagiare WhatsApp. Il servizio diventerà ancora più personalizzabile grazie a questa novità. Rimane comunque difficile da capire se e quando la funzione arriverà. Nel frattempo si è parlato molto anche dell’arrivo di un’altra funzione, lo Swipe to Reply.

(Visited 23 times, 1 visits today)
Categorie: App

Leave a Reply

Mondo smartphone

Galaxy AI

Galaxy AI, estesa anche a..

Samsung ha annunciato la compatibilità ...

Motorola Edge 50

Motorola Edge 50, ufficia..

Motorola ha ufficializzato la nuova ...

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...