Scritto da Michele Bellotti il ottobre - 8 - 2018

Samsung è pronta a presentare un nuovo Galaxy, equipaggiato con ben 4 fotocamere. I primi prototipi sono apparsi in rete.

nuovo Galaxy

Samsung sembra ormai pronta per presentare al mondo intero il suo nuovo smartphone. Questo smartphone avrà ben 4 fotocamere sul retro. Non si tratta di semplici illazioni ma di una realtà confermata dalle prime immagine che hanno già iniziato a circolare in rete. Il dispositivo avrà in totale ben 5 fotocamere. Non si hanno ancora certezze in merito al nome del dispositivo ma il più quotato sembra Galaxy A9 Star Pro. Il suo arrivo è atteso per il prossimo 11 ottobre durante un evento dedicato.

A destare maggiormente l’interesse è il comparto fotografico del dispositivo. L’interesse di Samsung è quello di portare quattro fotocamere sul suo prossimo dispositivo.

Per quanto riguarda l’aspetto estetico non sono attese grandi novità. Come già detto la novità principale riguarderà i 4 sensori che secondo le immagini apparse in rete saranno posti uno sotto l’altro, a ricordare la modalità di un semaforo. Al di sotto delle fotocamere si troverà anche il flash LED. A fianco del flash LED troveremo il sensore delle impronte digitali.

Ecco una breve specifica di quelli che saranno i quattro sensori presenti anteriormente sul nuovo Galaxy.

  • Un sensore Principale da 24 megapixel con apertura f/1.7 OIS
  • Un sensore Profondità ( con Live Focus) da 5 megapixel con apertura focale f/2.2
  • Un sensore Teleobiettivo da 10 megapixel con apertura focale f/2.4 e zoom 2X
  • Un Sensore Grandangolare (120 gradi) da 8 megapixel con apertura focale f/2.4
  • Un Sensore Anteriore da 8 megapixel

 

Il nuovo Galaxy avrà un display Super AMOLED da 6.28 pollici con risoluzione Full HD+. Al suo interno troveremo processore Snapdragon 660 con 6GB di memoria RAM e storage da 128GB, ulteriormente espandibile fino a 512GB con MicroSD. Il dispositivo sarà animato da una batteria da 3720mAh.

(Visited 3 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Sony Xperia 1 VI

Sony Xperia 1 VI, modific..

Significativo ridimensionamento delle aspettative per ...

Xiaomi 14 Ultra

Xiaomi 14 Ultra, ufficial..

Xiaomi 14 Ultra è ufficiale ...

HONOR Magic6 Pro

HONOR Magic6 Pro, promoss..

HONOR Magic6 Pro è stato ...