Scritto da Michele Bellotti il ottobre - 17 - 2018

ioutdoor X, il nuovo smartphone rugged disponibile in Italia. Ecco caratteristiche, disponibilità e prezzo.

ioutdoor X

Dopo la presentazione ufficiale del dispositivo, ioutdoor ha reso disponibile il nuovo ioutdoor  X. Il dispositivo è stato accolto in modo estremamente positivo dagli utenti che si interessano di smartphone con una certa resistenza. A convincere è senza ombra di dubbio il suo design. Anche l’aspetto tecnico è degno di nota e decisamente più interessante rispetto a modelli simili prodotti dalla concorrenza che al massimo offrono certificazione IP68 tri-proof. Il dispositivo è particolarmente resistente, il punto di forza oltre alla robustezza è anche il prezzo di lancio, di poco superiore ai 200 euro. Scopriamo tutti i dettagli del dispositivo.

ioutdoor X non è solo uno smartphone rugged, è anche lo smartphone migliore del 2018 secondo molti pareri. Alla linea curata e al design accattivante vengono affiancate ottime prestazioni. Lo smartphone vanta un telaio veramente sottile pari a 10.4 millimetri con uno schermo da 18:9. La combinazione scelta tra telaio e lega di alluminio crea un effetto particolarmente piacevole. In caso di caduta il dispositivo è protetto dalla presenza del vetro Corning e dalla corazza in TPU prodotta da Bayer.

Per quanto riguarda l’aspetto hardware al suo interno troviamo processore Octa-core Helio P23 con 6GB di memoria RAM e 128GB di ROM ulteriormente espandibile fino a 256GB. Il comparto fotocamere vanta al posteriore un doppio sensore da 16 e 8 megapixel. Per quanto riguarda il frontale invece troviamo un obiettivo da 13 megapixel che vanta sistema di bellezza per scattare selfie perfetti.

ioutdoor X opera con Android 8.1 Oreo possiede il supporto per lo sblocco del dispositivo con le impronte digitali e Face ID. Il dispositivo è animato da una batteria da 3400 mAh con supporto alla ricarica rapida.

(Visited 109 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...