Scritto da Michele Bellotti il febbraio - 20 - 2019

Huawei P30 decisa la data ufficiale per la presentazione dello smartphone. Ecco tutti i dettagli ufficiali.

Huawei P30

La nuova serie P30 di Huawei sarà presentata a Parigi il prossimo 26 Marzo. La conferma è arrivata direttamente dall’azienda con l’ufficializzazione dell’evento e della data scelta. L’annuncio è arrivato dall’account Twitter della società. Il tweet in questione è corredato di un video che lascia già qualche indizio su quelle che saranno le caratteristiche tecniche del nuovo dispositivo. La presentazione arriverà a meno di un mese dal Mobile World Congress 2019. In occasione del MWC Huawei potrebbe presentare il suo primo smartphone pieghevole.

L’invito pubblicato su Twitter è molto esplicito. Huawei lancerà la nuova serie Huawei P30 a Parigi. Anche gli hashtag menzionati all’interno del messaggio sono molto espliciti, #RewriteTheRules e #HUAWEIP30. Il primo hashtag contiene un riferimento non troppo velato alla novità tanto attesa che arricchirà sia Huawei P30 che la sua versione Pro.

Possiamo aspettarci ben tre differenti versioni per il prossimo 26 Marzo. La versione classica, Huawei P30, la versione Pro e la versione Lite. Le differenze principali tra i 3 modelli riguarderanno le specifiche tecniche e la risoluzione delle fotocamere. L’aspetto estetico invece sarà molto simile.

Il dispositivo più interessante si conferma senza ombra di dubbio il Huawei P30 Pro che dovrebbe implementare ben 4 fotocamere posteriori. Una di queste potrà essere usata con funzione teleobiettivo con zoom ottico fino a 10X.

Nella versione Pro si pronostica la presenza del processore prodotto da Huawei, il Kirin 985 affiancato da 6 o 8GB di memoria RAM e storaga da 512GB. Ovviamente si attende un pieno supporto al 5G.

(Visited 5 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Sony Xperia 1 VI

Sony Xperia 1 VI, modific..

Significativo ridimensionamento delle aspettative per ...

Xiaomi 14 Ultra

Xiaomi 14 Ultra, ufficial..

Xiaomi 14 Ultra è ufficiale ...

HONOR Magic6 Pro

HONOR Magic6 Pro, promoss..

HONOR Magic6 Pro è stato ...