Scritto da Michele Bellotti il aprile - 2 - 2019

Le indiscrezioni su iPhone 11 continuano ad aumentare. Ecco cosa sappiamo del prossimo top di gamma di Apple.

iPhone 11

Iphone 11 o iPhone XI a seconda della dicitura preferita arriverà molto probabilmente il prossimo mese di settembre. Nonostante manchino ancora 5 mesi pieni al suo arrivo, in rete continuano ad apparire nuove indiscrezioni sul prossimo smartphone della Mela. Le prime indiscrezioni sembrano suggerire un importante cambio di rotta per quanto riguarda il comparto fotografico di iPhone. Le foto apparse sul web mostrano un nuovo telaio che sembra suggerire queste modifiche.

La domanda in merito al design di iPhone 11 sorge spontanea. L’immagine apparsa su internet è rivelatrice. Da questa immagini possiamo capire che il nuovo iPhone avrà una novità relativa al comparto fotografico. Nella parte in alto a sinistra, quella in cui solitamente viene inserita la fotocamera, è possibile notare ben cinque fori. Cosa significa questo? Apple potrebbe essere al lavoro per realizzare un dispositivo con tripla fotocamera da posizionare posteriormente con l’aggiunta di Flash LED.

Ovviamente l’immagine non è ufficiale e non sappiamo quanto può essere ritenuta attendibile. Tuttavia sembra confermare altre indiscrezioni che già da tempo circolano su iPhone XI. Secondo alcuni utenti Apple starebbe puntando all’implementazione di una fotocamera in più per aggiungere le feature fotografiche.

Questa scelta non rappresenta di certo una novità nel mondo degli smartphone. Aziende concorrenti come ad esempio Huawei hanno già intrapreso da tempo questa strada. Per Apple sarebbe però la prima la volta. Restano molti interrogativi su quello che sarà l’effettivo funzionamento tecnico di questo modulo. Alcuni azzardano che possa trattarsi di uno strumento utile per la mappatura della profondità, un sistema che consentirebbe di migliorare i Ritratti e che sarebbe utile anche per la realtà aumentata. Si vocifera anche in merito alla presenza di un sensore grandangolare.

 

(Visited 2 times, 1 visits today)
Categorie: iPhone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Sony Xperia 1 VI

Sony Xperia 1 VI, modific..

Significativo ridimensionamento delle aspettative per ...

Xiaomi 14 Ultra

Xiaomi 14 Ultra, ufficial..

Xiaomi 14 Ultra è ufficiale ...

HONOR Magic6 Pro

HONOR Magic6 Pro, promoss..

HONOR Magic6 Pro è stato ...