Scritto da Michele Bellotti il aprile - 24 - 2019

Apple potrebbe rilasciare una versione aggiornata di iPhone 8 per il 2020. Ecco tutte le indiscrezioni apparse in rete.

iPhone 8

Le vendite di Apple sembrano essere ad un punto morto. Il periodo che stanno affrontando i suoi dispositivi e in particolar modo iPhone sembra essere non proprio roseo. Nella prima parte di questo 2019 le vendite di iPhone sono state inferiori a quanto stimato dall’azienda. Proprio per questo motivo Apple potrebbe decidere di presentare in un prossimo futuro una versione aggiornata di iPhone 8.

L’indiscrezione arriva da una fonte cinese che ha parlato dell’arrivo di una versione aggiornata e rivista per uno dei due modelli presentati recentemente. Tale novità è attesa per il 2020 e interesserà iPhone 8 che sarà aggiornato.

Gli utenti si ritroveranno con un iPhone 8 completamente nuovo, con display da 4.7 pollici e risoluzione FullHD. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche Apple potrebbe optare per un SoC Apple A13 con 128GB, il tutto alloggiato in un PCB del tutto inedito. Si è parlato anche della fotocamera singola posta posteriormente. Le indiscrezioni parlano anche del prezzo per il dispositivo aggiornato, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 650 dollari. Il prezzo relativamente contenuto sarebbe dovuto all’effettivo risparmio su sviluppo e ricerca, dato che si tratta di un dispositivo già esistente e solo da aggiornare.

Sembra ragionevole aspettarsi la presenza di Touch ID e l’assenza di Face ID, scelta utile per contenere i costi.

Il periodo ideale sarebbe quello del 2020. Al momento però non ci sono ancora conferme ufficiali da parte di Apple. Sembra invece confermata l’intenzione di Apple di ridurre la dimensione dei display. Proprio in questi giorni si parla dell’arrivo di un nuovo iPhone di fascia alta con display da 5.42 pollici.

(Visited 3 times, 1 visits today)
Categorie: iPhone

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...