Scritto da Michele Bellotti il gennaio - 6 - 2020

Huawei Y6s ufficiale, ecco caratteristiche disponibilità e prezzo dello smartphone appositamente creato per i giovani.

Huawei Y6s

Huawei Y6s è il primo smartphone Android del 2020. Ovviamente arriva da uno dei produttori più attivi in questo campo, Huawei. Il nuovo smartphone va ad occupare la fascia media ed è stato studiato per gli utenti più giovani e per chi ha un budget limitato.

Il dispositivo ha un display da 6.09 pollici con form factor 19:5:9 e risoluzione di 1560*720 pixel. Presente anche il notch di dimensioni contenute.

All’interno di Huawei Y6s troviamo processore MediaTek MT6765 octa-core a 2.3GHz. Come già detto non si tratta di un top di gamma, ma la configurazione consente di mantenere un buono standard qualitativo nell’esperienza d’uso pur offrendo un prezzo estremamente contenuto.

Il processore è affiancato da 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria ROM ulteriormente espandibile fino a 512GB grazie all’impiego di microSD.

Huawei Y6s è animato da una batteria da 3020 mAh. Grazie ai consumi bassi del processore e alla capacità della batteria il dispositivo è in grado di garantire una autonomia soddisfacente.

Per quanto riguarda il fronte fotocamere troviamo un singolo modulo posteriore da 13MP e un modulo da 8MP nella parte frontale. Pur trattandosi di un dispositivo della fascia media gode dell’intelligenza artificiale utile per il riconoscimento delle scene. Sono stati catalogati 22 diversi soggetti e più di 150 scenari.

Pur trattandosi di un dispositivo presentato nel 2020 opera con Android 9.

Le vendita di Huawei Y6s inizieranno verso la metà di Gennaio. Il prezzo di listino è di 149.90€. Il dispositivo sarà disponibile in due differenti colorazioni: Orchid Blue e Starry Black.

 

(Visited 2 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Sony Xperia 1 VI

Sony Xperia 1 VI, modific..

Significativo ridimensionamento delle aspettative per ...

Xiaomi 14 Ultra

Xiaomi 14 Ultra, ufficial..

Xiaomi 14 Ultra è ufficiale ...

HONOR Magic6 Pro

HONOR Magic6 Pro, promoss..

HONOR Magic6 Pro è stato ...