Scritto da Michele Bellotti il giugno - 9 - 2020

Motorola ha presentato il nuovo One Fusion+. Ecco tutti i dettagli sul nuovo smartphone e i prezzi.

One Fusion+

Motorola cerca di offrire smartphone dai prezzi contenuti ma con caratteristiche che spesso si trovano all’interno dei top di gamma. Questa strategia è stata adottata anche per il nuovo Motorola One Fusion+. Nello specifico Motorola ha cercato di potenziare il più possibile il comparto fotografico.

Oltre al comparto fotografico che andremo ad analizzare nel dettaglio più avanti, One Fusion+ vanta un display a tutto schermo privo di notch o altri fori antiestetici. Questo è reso possibile dalla scelta di inserire un sensore a scomparsa sulla cornice.

Al suo interno troviamo processore Snapdragon 730 in grado di garantire ottime prestazioni. Il dispositivo è animato da una batteria da 5000 mAh.

Per Motorla One Fusion+ è stato utilizzato il sistema “Quad” di fotocamere. Questo prevede la presenza di quattro differenti moduli.

  • Modulo Principale Wide da 64MP
  • Ultra grandangolare da 8MP
  • Macro Vision Camera da 5MP
  • Depth Sensore da 2MP

Il dispositivo garantisce inoltre ottimi selfie grazie alla presenza di un sensore da 16MP.

Come già in parte anticipato, il display di Motorola One Fusion+ è a tutto schermo (IPS LCD da 6.5 pollici con risoluzione Full HD+ da 2340*1080 pixel).

Ad affiancare il già menzionato Snapdragon 730 troviamo 6GB di memoria RAM e 128GB di ROM ulteriormente espandibile fino ad 1TB tramite l’impiego di microSD.

La disponibilità del nuovo smartphone Motorola è già stata annunciata per il mese di giugno. Le colorazioni sono due: Moonlight White e Twilight Blue. Il prezzo di listino è di 299€.

(Visited 2 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

OPPO A5 Pro

OPPO A5 Pro, ufficiale..

Il nuovo OPPO A5 Pro ...

Android 12

Android 12, il supporto Ã..

Android 12, Google ha annunciato ...

Google Pixel 9a

Google Pixel 9a, ora disp..

Google Pixel 9a è disponibile ...