Scritto da Michele Bellotti il ottobre - 7 - 2020

iPhone 12 sta per arrivare. Apple ha annunciato l’evento lancio. Ecco una panoramica di quello che accadrà il 13 ottobre.

iPhone 12

La data ufficiale è stata annunciata. Apple presenterà il nuovo iPhone 12 il 13 ottobre. Per poter seguire l’evento streaming in Italia bisognerà collegarsi alle ore 19. L’annuncio dell’evento era atteso ormai da tempo. La conferma è arrivata grazie all’invio degli inviti per la stampa. L’evento si terrà completamente in streaming come da regola per ogni evento simile organizzato negli ultimi mesi, a causa dell’emergenza COVID-19.

Il dispositivo più atteso è iPhone 12, ma la società di Cupertino potrebbe avere in serbo altre sorprese. Secondo le indiscrezioni più recenti la Mela presenterà diverse versioni di iPhone 12 (classica e pro). Inoltre sembra dato per certo l’arrivo di un altro iPhone, appositamente studiato per colpire la fascia medio alta del mercato. Con questa ampia varietà Apple sarebbe in grado di offrire smartphone per tutte le fasce di mercato e di conseguenza per tutte le tasche.

Sulla presentazioni di iPhone non ci sono dubbi, ma Apple potrebbe decidere di presentare anche altri prodotti. Con una certa insistenza si parla della presentazione delle Apple AirPods Studio. Le Apple AirPods Studio sarebbero delle cuffie over ear a cui la Mela starebbe segretamente lavorando da diversi mesi. Queste cuffie sarebbero la risposta alle richieste degli utenti più esigenti. Altre indiscrezioni parlano del lancio di un nuovo HomePod caratterizzato da dimensioni più ridotte rispetto all’attuale.

Quello del 13 ottobre si prospetta come un evento particolarmente ricco ed interessante. L’appuntamento per uno degli eventi lancio più attesi dell’anno è per il 13 ottobre alle 19 dell’ora italiana.

(Visited 7 times, 1 visits today)
Categorie: iPhone

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...