Scritto da Michele Bellotti il gennaio - 26 - 2021

iPhone 13, tacca ridotta e fotocamera più grande. Ecco le prime indiscrezioni apparse in rete.

iPhone 13

Anche se siamo solo all’inizio del 2021 si parla già di iPhone 13. In questi giorni si discute molto della tacca dei nuovi iPhone che arriveranno in autunno. Le nuove indiscrezioni apparse in rete parlano di un debutto entro la fine dell’anno e dell’arrivo di un nuovo Face ID. Grazie a questo nuovo sistema Face ID sarà possibile avere un notch dalle dimensioni più ridotte.

Pur trattandosi di una indiscrezione sembra particolarmente degna di fiducia, anche perché arriva da DigiTimes, fonte che in passato si è dimostrata affidabile. Secondo la fonte taiwanese la conferma è arrivata dalle stesse catene di fornitura. Queste catene han confermato l’arrivo di un notch dalle dimensioni ridotte e di una fotocamera ultra grandangolare. Ecco uno stralcio dell’articolo apparso online. “Il sistema Face ID degli iPhone di prossima generazione verrà modificato in modo da ridurre le dimensioni della tacca nella parte superiore dello schermo. Apple cambierà anche l’obiettivo della fotocamera ultra grandangolare, aggiornandolo con un nuovo modello a sei elementi (quello attuale ne ha cinque)… Il nuovo design integra Rx, Tx e flood illuminator nello stesso modulo della fotocamera, simile a quello di uno scanner LiDAR nel modulo della fotocamera posteriore, per consentire l’integrazione di un notch di dimensioni inferiori”.

Gli utenti attendono da tempo una riduzione del notch. Nel 2021 con iPhone 13 forse Apple accontenterà gli utenti.

Per quanto riguarda il nuovo Face ID invece le conferme sembrano arrivare da Foxconn e LG Innotek, già incaricate della produzione. Per quanto riguarda la nuova fotocamera invece è stata incaricata la O-Film.

 

(Visited 3 times, 1 visits today)
Categorie: iPhone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Galaxy AI

Galaxy AI, estesa anche a..

Samsung ha annunciato la compatibilità ...

Motorola Edge 50

Motorola Edge 50, ufficia..

Motorola ha ufficializzato la nuova ...

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...