Scritto da Michele Bellotti il marzo - 15 - 2021

Messaggi vocali WhatsApp troppo lunghi? Una nuova inedita funzione risolverà il problema in modo definitivo. Ecco come.

messaggi vocali WhatsApp

 

I messaggi vocali WhatsApp sono uno strumento utile e immediato per comunicare con i propri contatti. Non tutti però apprezzano questa modalità di comunicazione specie se utilizzata in modo non appropriato. Ci riferiamo ai messaggi vocali WhatsApp molto lunghi che vengono spessi associati ad una vera e propria tortura.

Una nuova funzione WhatsApp provvederà a risolvere il problema dei messaggi vocali troppo lunghi. Per poter ovviare al problema sarà possibile riprodurre in modo più veloce il contenuto del messaggio. Questa nuova funzione ancora inedita è stata vista all’interno della Beta rilasciata per alcuni utenti. L’anticipazione è stata subito ripresa su WABetaInfo da sempre interessato alle novità relative a WhatsApp.

Come spesso succede per WhatsApp le novità vengono scoperte con largo anticipo anche se poi è difficile capire quando e se entreranno effettivamente in vigore. Il primo passo è sempre quello di fare testare le nuovi funzioni ad un numero limitato di utenti per poi estendere dopo i dovuti controlli a tutti gli utenti.

La novità trapelata dai canali dedicati alla versioni Beta di WhatsApp farà la gioia di tutti gli odiatori dei messaggi vocali WhatsApp lunghi. La funzione dovrebbe essere in fase avanzato di sviluppo sia per iOS che per Android. La funzione come già anticipato è molto semplice, consentirà di velocizzare la riproduzione del vocale così da ridurre di molto i tempi di ascolto.

Una funzione simile è già presente da tempo (quasi tre anni) sull’app rivale Telegram. Per WhatsApp è arrivato il momento di mettersi al passo con le richieste degli utenti.

(Visited 44 times, 1 visits today)
Categorie: App

Leave a Reply

Mondo smartphone

Sony Xperia 1 VI

Sony Xperia 1 VI, modific..

Significativo ridimensionamento delle aspettative per ...

Xiaomi 14 Ultra

Xiaomi 14 Ultra, ufficial..

Xiaomi 14 Ultra è ufficiale ...

HONOR Magic6 Pro

HONOR Magic6 Pro, promoss..

HONOR Magic6 Pro è stato ...