Scritto da Michele Bellotti il aprile - 20 - 2021

iPhone 13 avrà ancora la notch ma rispetto al passato le dimensioni saranno più ridotte. Ecco la notizia trapelata in rete.

iPhone 13

Per iPhone 13 Apple sfrutterà ancora la notch, ma le dimensioni della celebre lunetta saranno molto più ridotte rispetto alle attuali soluzioni. L’indiscrezione circolava con una certa insistenza già da tempo, ma ora la conferma sembra essere quasi ufficiale. Sono state pubblicate nella rete alcune immagini che ritrarrebbero la scocca del nuovo iPhone 13. Impossibile non notare la novità riguardante la notch posta nella parte superiore del display. Nello specifico, dalle immagini pubblicate da leaker DuanRui è possibile notare alcune importanti differenze rispetto ai modelli attualmente in commercio.

Le immagini in questione sono tre e sono state pubblicate sull’account Twitter del noto leaker. Al momento non si conosce la fonte di queste immagini, ma la notizia sembra comunque avere una certa attendibilità. Parliamo di una nuova notch per iPhone 13 che arriverà entro la fine dell’anno. Le immagini mostrano delle pellicole protettive per i futuri iPhone, che le aziende hanno già iniziato a produrre. La produzione di queste pellicole in genere avviene su indicazione dell’azienda produttrice o basandosi su indiscrezioni ritenute affidabili.

Grazie alle suddette immagini è stato possibile effettuare un confronto tra la pellicola di iPhone 12 e quella del presunto iPhone 13. Nella nuova struttura la capsula auricolare è stata spostata verso l’alto e i vari sensori relativi al Face ID sono stati ravvicinati tra loro. Così facendo è possibile ridurre lo spazio della notch. La larghezza della notch scenderebbe così a 26.80 millimetri contro gli attuali 34.83 millimetri. Una differenza non da poco e che dal punto di vista estetico può fare la differenza.

(Visited 24 times, 1 visits today)
Categorie: iPhone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Action-X5

Action-X5 di Croscall, uf..

Croscall ha presentato il nuovo Action-X5, ...

Samsung Galaxy S21 FE

Samsung Galaxy S21 FE, pr..

Samsung Galaxy S21 FE è ...

Ricarica rapida

Ricarica rapida a 150W..

Presto avremo smartphone in grado ...