Scritto da Michele Bellotti il maggio - 3 - 2021

HUAWEI ha presentato ufficialmente il nuovo Huawei Assistant, ecco cosa cambierà rispetto al passato e tutte le novità.

Huawei Assistant

HUWEI ha annunciato un nuovo aggiornamento per HUAWEI Assistant che andrà ad interessare smartphone e tablet. L’esperienza d’uso e l’interazione con l’assistente diventerà ancora più semplice ed immediata.

HUAWEI Assistant è un assistente virtuale che offre l’accesso rapido a svariate funzionalità.

Huawei ha deciso di analizzare le varie richieste avanzate dagli utenti per personalizzare al meglio il suo assistente virtuale. Il risultato ottenuto è molto interessante. D’ora in poi gli utenti potranno avere un livello ancora più elevato di personalizzazione semplicemente trascinando le schede. Per poter scoprire tutte le funzioni dell’assistente sarà sufficiente scorrere il menù verso destra.

In risposta alle specifiche esigenze degli utenti europei ecco alcune delle novità che Huawei ha voluto apportare al suo assistente.

Le schede dei partner sono state rinnovate e presentano ora un nuovo design. Gli utenti potranno accedere a questa sezione tramite la schermata “Moments”.

Trascinando e rilasciando schede l’utente potrà personalizzare la schermata di HUAWEI Assistant.

Il news-feed rappresenta una parte importante di questo nuovo aggiornamento. Tramite l’assistente l’utente potrà rimanere aggiornato sulle ultime novità. Scorrendo verso l’alto si avrà accesso al news-feed personalizzato con notizie in tempo reale. Per aggiornare invece sarà sufficiente uno scorrimento verso destra.

Anche la ricerca è migliorata e diversificata. Da una parte saranno visibili i risultati locali, dall’altra i risultati trovati sul web.

Per poter scoprire tutte queste novità e molte altre è sufficiente aggiornare Huawei Assistant all’ultima versione (aggiornamento già disponibile in App Gallery).

(Visited 1 times, 1 visits today)
Categorie: App

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...