Scritto da Michele Bellotti il luglio - 7 - 2021

Ricarica wireless inversa per iPhone 13. Arrivano le prime conferme sui prossimi iPhone. Ecco tutti i dettagli apparsi sul web.

ricarica wireless inversa

Apple è già al lavoro sui prossimi iPhone che svelerà come da tradizione in autunno. In attesa di uno degli eventi più importanti dell’anno per i fan della Mela, in rete continuano ad arrivare indiscrezioni su quelle che saranno le caratteristiche dei nuovi melafonini.

Secondo le ultime notizie trapelate sul web, Apple starebbe valutando per iPhone 13 una modifica alla ricarica wireless. Queste modifiche consentiranno per la prima volta il supporto alla ricarica wireless inversa da parte di iPhone.

L’indiscrezione, perché al momento si tratta solo di questo, arriva da Max Weinbach di EverythingApplePro. Apple starebbe lavorando in segreto ad una bobina di ricarica di dimensioni più grandi rispetto a quelle del passato. Così da avere un’area maggiore da dedicare alla ricarica wireless. Tale funzione utile per iPhone servirà anche per la ricarica wireless inversa. Si potrà ad esempio effettuare la ricarica degli AirPods (specifici modelli) posizionandoli sul retro del telefono.

Online è stato pubblicato anche un video che rivela qualche informazioni in più su iPhone 13 (0 12s). Una modifica importante sembra arrivare anche per il comparto fotografico. Nello specifico si è parlato del supporto alla modalità Portrait anche per i video. In questo modo l’utente potrà applicare l’effetto bokeh anche ai filmati.

Per il momento si tratta di due novità non particolarmente significative. Questo però dimostra che Apple è al lavoro per creare un dispositivo innovativo. Il nuovo iPhone opererà con iOS 15. Le novità hardware di sicuro non mancheranno.

(Visited 8 times, 1 visits today)
Categorie: iPhone

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...