Scritto da Michele Bellotti il settembre - 7 - 2021

Xiaomi 11T Pro arriverà a breve. Tra le varie funzioni spunta il supporto alla ricarica rapida da 120W.

Xiaomi 11T Pro

L’evento lancio per il nuovo smartphone di Xiaomi si avvicina sempre più. Il nuovo Xiaomi 11T Pro vedrà la luce il prossimo 15 settembre, insieme a Xiaomi Pad 5. L’interesse nei confronti di questo dispositivo è molto alto. Xiaomi ha voluto dare qualche anticipazioni sullo smartphone tramite un video teaser apparso sul suo profilo ufficiale Twitter.

Nel video teaser è possibile vedere Xiaomi 11T Pro in fase di ricarica, con il supporto alla ricarica da 120W.

Con questo teaser l’azienda non lascia dubbi in merito al tanto vociferato supporto alla ricarica rapida da 120W. La funzione di ricarica veloce sfrutta la tecnologia HyperCharge. La funzione è confermata per la versione Pro dello smartphone. Al momento non sappiamo se la tecnologia sarà adottata a breve anche su altri modelli in fase di lancio. Xiaomi 11T Pro sarà il primo smartphone con questa tecnologia a sbarcare in Europa.

Xiaomi non si fermerà a questo però, ricordiamo che verso la fine di maggio ha presentato una ulteriore tecnologia HyperCharge in grado di supportare questa volta una ricarica rapida da 200W. In pratica è in grado di ricaricare completamente la batteria dello smartphone in soli 8 minuti.

Per quanto riguarda le indiscrezioni lato hardware si parla di SoC MediaTek Dimensity 1200  e display AMOLED da 120Hz con 8GB di RAM e 128GB di ROM per la versione base. Per la versione Pro invece si attende Qualcomm  Snapdragon 888con 8GB di RAM e 256GB di ROM e display OLED da 120Hz. Sempre per la versione Pro la batteria sarà da 5.000mAh con il già menzionato supporto alla ricarica rapida da 120W.

(Visited 7 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...