Scritto da Michele Bellotti il ottobre - 18 - 2021

I nuovi Google Pixel 6 e Pro sono ufficiali. I dispositivi arriveranno domani ma in rete sono apparse tutte le immagini.

Pixel 6

La presentazione ufficiale da parte di Google dei nuovi Pixel 6 e della versione Pro è attesa per domani. In rete però sono apparse immagini e video che svelano ogni dettaglio sui due dispositivi. Non si tratta di indiscrezioni o voci di corridoio, le informazioni sono ufficiali anche se non arrivano direttamente da Google.

Le immagini mostrano i due Pixel 6, svelando in modo chiaro il design finale. I due dispositivi erano già apparsi in alcune immagini trapelate in rete nelle scorse settimane. Ora Google stessa ha deciso di dare anticipazioni importanti senza attendere la data ufficiale.

Le immagini apparse nelle ultime ore si spingono ancora oltre, mostrando i due dispositivi in tutte le pose e con le custodie posteriori che saranno abbinante alla vendita.

Queste informazioni sono arrivate da Evan Blass che le ha pubblicate sul suo profilo Twitter. Insieme alle immagine dei Google Pixel 6 Blass ha pubblicato anche due video promo ufficiali.

Dalle immagini è possibile notare la particolare struttura del comparto fotografico che si trova nella parte posteriore. Si tratta di una fascia rialzata che consente il posizionamento dei vari sensori dello smartphone (diversi in base alla versione). Google ha puntato molto sulle fotocamere di questi smartphone.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche viene confermata la presenza del display OLED con refresh rate da 120Hz (versione Pro). Sarà inoltre presente il nuovo processore di Google (TENSOR) che rappresenterà il concorrente diretto di Bionic di Apple.

(Visited 3 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Action-X5

Action-X5 di Croscall, uf..

Croscall ha presentato il nuovo Action-X5, ...

Samsung Galaxy S21 FE

Samsung Galaxy S21 FE, pr..

Samsung Galaxy S21 FE è ...

Ricarica rapida

Ricarica rapida a 150W..

Presto avremo smartphone in grado ...