Scritto da Michele Bellotti il novembre - 8 - 2021

Google Pixel Fold arriverà nel 2022? Ecco tutto quello che sappiamo ad oggi e alcune anticipazioni arrivate dalla rete.

Google Pixel Fold

Google Pixel Fold, il primo smartphone pieghevole di Google arriverà nel 2022? Al momento non ci sono informazioni ufficiali in merito. L’interesse nei confronti di un simile dispositivo è però molto alto. In rete pur in assenza di informazioni ufficiali non mancano le indiscrezioni.

L’ultima in ordine di tempo arriva da 9to5Google e parla del possibile arrivo di Google Pixel Fold proprio per il 2022. Le indiscrezioni parlano anche delle specifiche sulla fotocamera che per il momento sembrano piuttosto deludenti.

Secondo il report trapelato Pixel Fold sarebbe ancora in fase di sviluppo con il nome in codice “Pipit”. La fotocamera che monterà sarà IMX363 da 12.2 MP (per intenderci si tratta dello stesso modulo presente su Pixel 5). A questa fotocamera sarà affiancato un secondo modulo ultra grandangolare IMX 386 da 12 MP. Il comparto fotografico sarà inoltre composto da due fotocamere anteriori IMX355 da 8 MP. Una sarà posta in concomitanza del display interno e un’altra in concomitanza con il display esterno.

Se confermata, questa configurazione rappresenterebbe un notevole passo indietro rispetto al comporto fotografico di Pixel 6 e Pixel Pro. Una simile scelta deve essere fatta per poter garantire uno spessore più contenuto. Ricordiamo che un dispositivo foldable tende già di suo ad essere più spesso dei normali smartphone.

Doveroso ricordare ancora una volta che tutte queste informazioni non arrivano da Google e pertanto risultano prive di ufficialità. Il lancio del nuovo Google Pixel Fold però dovrebbe essere ormai molto vicino.

(Visited 8 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...