Scritto da Michele Bellotti il novembre - 23 - 2021

Samsung Galaxy S21 FE è apparso in alcune immagini ufficiali in rete. Ecco i dettagli che abbiamo potuto scoprire.

Samsung Galaxy S21 FE

Samsung Galaxy S21 FE non è stato ancora annunciato da Samsung ma l’interesse nei confronti del dispositivo è molto alto. Già nei primi mesi dell’anno sono apparsi in rete alcuni render. Verso la metà del 2021 è stato poi detto che lo smartphone non sarebbe arrivato nei negozi in breve tempo a motivo della scarsa disponibilità di unità.

Il destino di Samsung Galaxy S21 FE  non è stato molto chiaro. Si sono susseguite tutte una serie di notizie prima confermate e poi smentite. In un primo momento sembrava che Samsung avesse deciso di rimandare la commercializzazione del dispositivo. Una seconda notizia aveva invece parlato della decisione di cancellare definitivamente la produzione. L’ultima notizia, che sembra anche quella più affidabile parla invece di un nuovo piano di vendite per lo smartphone di Samsung.

Nello specifico lo smartphone dovrebbe arrivare per l’inizio del 2022.

Inutile dire che questo smartphone è accompagnato da sempre da un clima di forte incertezza. Nelle ultime ore però sono apparse in rete alcune immagini relative allo smartphone. Per questo nuovo modello si attende la presenza di processore Qualcomm Snapdragon 888 o di Exynos 2100 di pari potenza. Si parla anche di un display da 6.4 pollici AMOLED con frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Per quanto riguarda il taglio di memoria Samsung dovrebbe presentare due differenti soluzioni, una da 6 GB di memoria RAM con 128GB di ROM e una da 8 GB di RAM e 256 GB di ROM. In entrambi i casi la memoria non sarà espandibile.

Le indiscrezioni riguardano anche il prezzo di lancio di Samsung Galaxy S21 FE atteso per il 2022. Il prezzo lancio dovrebbe attestarsi intorno ai 650€.

(Visited 3 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Sony Xperia 1 VI

Sony Xperia 1 VI, modific..

Significativo ridimensionamento delle aspettative per ...

Xiaomi 14 Ultra

Xiaomi 14 Ultra, ufficial..

Xiaomi 14 Ultra è ufficiale ...

HONOR Magic6 Pro

HONOR Magic6 Pro, promoss..

HONOR Magic6 Pro è stato ...