Scritto da Michele Bellotti il novembre - 30 - 2021

OPPO sta per lanciare il nuovo Find X4 Pro. Ecco le anticipazioni apparse online su caratteristiche tecniche, disponibilità e prezzo.

Find X4 Pro

Non ci sono dubbi in merito, OPPO è ormai un colosso della telefonia cinese riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo. L’azienda è già al lavoro sulla prossima generazione di smartphone che andranno ad occupare la fascia alta del mercato. La serie di dispositivi di punta di OPPO al momento è quella dei Find X4. Stando ad una indiscrezione apparsa su Weibo e riportata dal noto leaker Digital Chat Station un nuovo smartphone sta per arrivare in casa OPPO. Si tratterebbe del modello di punta, OPPO Find X4 Pro. Questo modello andrà a sostituire Find X3 Pro che è stato definito come lo smartphone più bello e innovativo del 2021. Con queste premesse l’interesse per il nuovo modello che arriverà il prossimo anno risulta ben chiaro.

Stando alle indiscrezioni riportate su Weibo il nuovo smartphone OPPO avrà un display da 6.7 pollici AMOLED con risoluzione QHD+ (risoluzione 2K), con frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Per quanto riguarda il processore troveremo SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 la cui presentazione è prevista per oggi 30 novembre.

Per quanto riguarda il taglio di memoria si parla di 12 GB di memoria RAM e 256 o 512 GB di ROM. Per quanto riguarda il fronte fotocamere sembra confermata la presenza di due moduli da 50 MP più obiettivo periscopico 2X di 12 MP. Camera per i selfie equipaggiata con sensore da 32 MP.

Non sappiamo al momento la capienza della batteria di Find X4 Pro, ma sembra confermato il supporto alla ricarica rapida da 80W.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Categorie: Senza categoria

Leave a Reply

Mondo smartphone

Galaxy AI

Galaxy AI, estesa anche a..

Samsung ha annunciato la compatibilità ...

Motorola Edge 50

Motorola Edge 50, ufficia..

Motorola ha ufficializzato la nuova ...

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...